Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2007, 17:28   #1
Luciano69
Senior Member

L'Avatar di Luciano69

Iscritto dal: Aug 2005
(NA+sped) CERCO SYMBIAN CON ANTENNA GPS E SOFTWARE PER NAVIGARE

Cerco telefono symbian completo di GPS (magari Sirf III) e software di navigazione (preferibile TomTom), spesa ragionevole.

Spesa max 350 euri

Preferito lo scambio a mano

ciao ciao!
Luciano69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 17:56   #2
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
ciao io ho un htc s310+1gb di memory pari a nuovo con ancora 20mesi di garanzia, imballi (auricolare ancora sigillato), ecc

usato come secondo telefono è davvero perfetto (neanche un graffio su scocca e cover)..

unico neo nn è simbian ma win mobile 5 che a detta di molti è meglio di symbian come uso navigatore

è cell e con la memory da 1gb contiene tutto quello che serve (soprattutto le mappe del tomtom)..con tom tom è una vera forza..io nn ti venderei il softwere tomtom perchè mi serve a me sul nuovo telefono e stesso discorso per l'antenna gps (trovi tutti e due usati sui 100euro)

il prezzo è inoltre molto competitivo: 160euro spedito con corriere sda (in consegna in 24h)..nuovo sta sui 280euro e la memory (ad alte prestazioni come la mia) l'ho pagata 29euro..quindi lo pagheresti il 50% in meno

un link del prodotto

http://www.pianetacellulare.it/Modelli/Htc/Htc_S310.php

fammi sapere

andrea
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano
Erfass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 22:57   #3
Luciano69
Senior Member

L'Avatar di Luciano69

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Erfass Guarda i messaggi
ciao io ho un htc s310+1gb di memory pari a nuovo con ancora 20mesi di garanzia, imballi (auricolare ancora sigillato), ecc

usato come secondo telefono è davvero perfetto (neanche un graffio su scocca e cover)..

unico neo nn è simbian ma win mobile 5 che a detta di molti è meglio di symbian come uso navigatore

è cell e con la memory da 1gb contiene tutto quello che serve (soprattutto le mappe del tomtom)..con tom tom è una vera forza..io nn ti venderei il softwere tomtom perchè mi serve a me sul nuovo telefono e stesso discorso per l'antenna gps (trovi tutti e due usati sui 100euro)

il prezzo è inoltre molto competitivo: 160euro spedito con corriere sda (in consegna in 24h)..nuovo sta sui 280euro e la memory (ad alte prestazioni come la mia) l'ho pagata 29euro..quindi lo pagheresti il 50% in meno

un link del prodotto

http://www.pianetacellulare.it/Modelli/Htc/Htc_S310.php

fammi sapere

andrea
ti ringrazio per l'allettante proposta ma ho già un windows mobile sempre htc fra l'altro e vorrei provare un moderno symbian tipo n80 o n96

grazie comunque!
Luciano69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 23:35   #4
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Iscritto dal: Oct 2004
io ti posso offrire questa antenna gps http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1490557

e questa micro sd http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489812

scambio a mano.
Old 15-06-2007, 00:34   #5
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Quote:
Originariamente inviato da marcowheelie Guarda i messaggi
io ti posso offrire questa antenna gps http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1490557

e questa micro sd http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489812

scambio a mano.
la memoria l'ho venduta.. mi rimane l'antenna.. e se ti interessa, un nokia 5500 con meno di 8 ore di telefonate, garanzia italia, come nuovo, senza un graffio, 150 euro.
Old 15-06-2007, 21:17   #6
BECK93
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
RISP

SE HO CAPITO BENE CERKI UN CELL. SYMBIAN + TOM TOM + MMC 512Mbite??
se l0 vuoi ho un telefono ke fa x te un nokiA 6630 (NUOVO,SIGILLATO)
COSTO:15 EURO TOMTOM + 190 EURO CELL + 25 EURO MMC
-----IL PAGAMENTO SARà EFFETTUATO IN CONTANTI NEL GIORNO IN CUI IL CELL SARà PRESO---
-----preferisco SEMPRE la consegna a mano-----
PER CONTATTARMI [email protected]

Ultima modifica di BECK93 : 15-06-2007 alle 21:19.
BECK93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 22:53   #7
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Quote:
Originariamente inviato da BECK93 Guarda i messaggi
SE HO CAPITO BENE CERKI UN CELL. SYMBIAN + TOM TOM + MMC 512Mbite??
se l0 vuoi ho un telefono ke fa x te un nokiA 6630 (NUOVO,SIGILLATO)
COSTO:15 EURO TOMTOM + 190 EURO CELL + 25 EURO MMC
-----IL PAGAMENTO SARà EFFETTUATO IN CONTANTI NEL GIORNO IN CUI IL CELL SARà PRESO---
-----preferisco SEMPRE la consegna a mano-----
PER CONTATTARMI [email protected]
roba che se se lo compra nuovo risparmia na cifra.. tra l'altro il tomtom 15 euro licenza originale giusto?
Old 28-06-2007, 10:02   #8
creazioniallamoda
Member

Iscritto dal: Jun 2007
salve io le posso offrire solo il telefono nokia 3650 a 80 euro
creazioniallamoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2007, 12:08   #9
maglia18
Senior Member

L'Avatar di maglia18

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Ho tutto completo!!! ti ho mandato Pvt
PC:Asus TUF Z790 Plus D4 | Intel I9 13900K |DeepCool Castle 240 V2 RGB|32gb DDR4 4000 Corsair Vengeance Pro cl18| Inno3D RTX 4090 24gb X3 OC |SSD Hynix Platinum P41 2TB + Sabrent 2TB Rocket NVMe 2280 + Kingston NV2 2tb Nvme 2280 + | Case Fractal North White| Corsair RM850 80+ Gold|Samsung Odyssey OLED G8 34''(S34DG850)” | Meccanica Ajazz Ak820Pro custom |Corsair Dark Core RGB Mouse
MULTI:OLED SONY AG9 77" 4k + Sony UBP-X700 UHD Player|Sony Ps5 Fat + Corsair MP600 1Tb|Asus ROG Ally Z1 Extreme
maglia18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 20:03   #10
mitrix
Senior Member

L'Avatar di mitrix

Iscritto dal: Jan 2006
Città: san giovanni rotondo
vendo nokia 6630 perfetto sia esteticamente che internamente, completo di tutti gli accessori originali, scatolo originale e fattura anche se scaduta.

Lo vendo a 120€ spedito
+ 40€ di antenna GPS
+ 30€ di TOMTOM in mem da 256mb

tot: 190€ spedito.

questo è il link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1503941
asus p5e, e6600 3.3ghz con big thypoon , 4gb 800mhz 5-5-5-5-15, ATI hd3870 , ssd Kingston 120 gb + HD Wd 500gb, ali 550w, aerocool baydream. Ho trattato con:hoairjetline,stefanocucu,ROB1,jacopastorius,AminoPro,~FullSyst3m~,ArtOfRight-,Zappa1981.,Attiasss
mitrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 10:04   #11
marittiello
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
ciao io ho solo un symbian....ho unn nokia 7610...sono di napoli e venderei per 90 euro trattabili....
marittiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 14:45   #12
Hnk
Senior Member

L'Avatar di Hnk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Battipaglia
Nokia N70 con 2 cover (entrambe originali, quella nera già montata e ancora con la pellicola sul display), acquistato a gennaio (fa fede la fattura), con guardian registrato (software antifurto) + mmc 1 gb kingstone + royaltek 2100 sirfstar III, praticamente perfetto (tutto inscatolato con accessori in dotazione).. 250 spedito con J+3.. foto a richiesta.
Hnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Lara Croft torna in azione: annunciato T...
Control: Resonant, il nuovo capitolo di ...
Blizzard annuncia Lord of Hatred: la sec...
La Geely EX5 ora può muoversi in ...
Star Wars: Fate of the Old Republic, il ...
Opera Neon disponibile a tutti: ecco il ...
Motore elettrico a flusso variabile e Fl...
Robot aspirapolvere in super offerta: Xi...
ChatGPT, l'attesa modalità per ad...
Il portatile definitivo: costa meno di M...
Google Disco: il browser che trasforma d...
Startup Marathon, la Final Ten certifica...
Stretta totale sull'AI negli USA: Trump ...
Tutti gli sconti sulle scope elettriche ...
Qualcomm lancia Snapdragon 6s 4G Gen 2 e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian