|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Cal.
|
come rendere predefinito un disco!
Salve ho un problema da quando ho installato il S.O. nel disco C: utilizzando il disco D: per i programmi..ogni volta sono costretto a cambiare la lettera durante una procedura di installazione...Come posso fare a rendere predefinito il disco D per ogni volta che parte un programma da installare? grazie
![]()
il mio vecchio pc tamarro ![]() ![]() Ora con--->Cooler Master CM690 - Intel E8200 - Asus P5k-e wifi - Sapphire HD3870 512mb - TeamElite 2x1gb - 2x hitachi deskstar 160gb raid0 - WD mybook 500gb - Empire ps-2120d ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Vai nel registro di sistema, cerca la chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\Current Version e dentro troverai la stringa "programfilesdir". Fai doppio clic e invece di C:\programmi la cambi in d:\programmi. Non so dirti se funziona cmq perché non l'ho mai provato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Come non detto... ho provato e funziona ma tutte le altre cose sballano... programmi tipo Windows Media Player o IE che di default sono in c:\programmi, i link che si creano in modo automatico li cercano in d:\programmi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Cal.
|
fino a che non ho riavviato tutto bene...poi sono incominciati i problemi dei collegamenti che hai detto
![]()
il mio vecchio pc tamarro ![]() ![]() Ora con--->Cooler Master CM690 - Intel E8200 - Asus P5k-e wifi - Sapphire HD3870 512mb - TeamElite 2x1gb - 2x hitachi deskstar 160gb raid0 - WD mybook 500gb - Empire ps-2120d ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
No non credo perché succederebbe appunto questo problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.