|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
FINALMENTE HO DATO LE DIMISSIONI
beh ragazzi, come avevo scritto qualche 3d fa, sono riuscito a cambiare posto e a spostarmi da Milano.
Certo ora dovrò usare il treno (l'idea non mi fa impazzire) ma il tempo di percorrenza è contenuto (15-18 minuti). Qualcuno di voi utilizza frequentemente la tratta milano-bergamo, o treviglio-bergamo? sono troppo contento.. ![]() ho dato solo 15gg di preavviso su 60gg che dovevo...dite che ho fatto il bastardo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
bastardo nn saprei, ma ti applicheranno le penali secondo contratto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
già...te li trattengono dalla liquidazione/ultimo stipendio...
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Sul fatto del bastardo, boh non direi, in fondo e' un tuo diritto, mica hai firmato un contratto con il sangue ![]() Resta pero' da vedere se ti detrarranno il mancato preavviso dal tfr: come siete rimasti d'accordo?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
diciamo che a questa azienda ho dedicato 6 anni della mia vita senza mai creare problemi. per il treno....nessuno sa niente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Hai concordato con la tua nuova azienda di farti rimborsare il preavviso trattenuto?
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() ci mette piu´ di un'ora. Meglio Milano-Treviglio ma poi devi raggiungere comunque BG e ... son caxxi ![]() ma ... berghem de hura o de hota ??? ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Ho capito dove andrai a lavorare ma il treno l'ho usato poche volte e nella direzione contraria. Io mi sono trovato abbastanza bene (è sicuramente 100 volte meglio della tratta Piacenza-Milano) ma ci sono comunque molti pendolari scontenti soprattutto della tratta Milano-Bergamo via Carnate: ti consiglio percio' la Milano-Bergamo via Treviglio. Leggi comunque qui: http://www.quellideltreno.com/
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.