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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1910
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Raccolta pareri sull'assistenza per stilare una classifica
Dato che mi è stato chiesto e sinceramente fino ad ora non ho avuto occasione di conoscere l'assistenza di nessuna marca (e comunque non le avrei conosciute tutte) chiedo la partecipazione di tutti per dare una buona base a chi deve acquistare un portatile
L'idea è che TUTTI QUELLI CHE HANNO AVUTO A CHE FARE CON L'ASSISTENZA di una qualsiasi marca di portatili scriva un VOTO da 2 a 10 e di seguito la sua esperienza in modo da poter stilare una classifica da aggiungere al primo post dei Consigli per gli acquisti di DEFAULT Esempio: Assistenza Acer Voto : 6 Parere : ci hanno messo un mese a cambiarmi l'HD, ma almeno rispondevano alle mail Su coi pareri! Date una mano ai novizi! Ultima modifica di Washakie : 27-03-2007 alle 10:04. |
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#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 263
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Ciao Wahakie !! Al 1° posto DELL, anche se lo sai già.... :D
Sempre interessantissimi i tui thread sui notebook !!
Purtroppo non ho molto tempo ma appena posso scrivo un parere su 10 anni di utilizzo di vari marchi... Per l'assistenza ovviamente, ma non solo, per ora a mio parere puoi mettere in cima con un bel 10+ un noto costruttore d'oltreoceano... DELL !!! Sui portatili si puo' discutere, ma sull'assistenza non si discute, straccia tutti i record ed è, per ora, inarrivabile !! ![]() ByEzZ !! ![]()
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SuperThread: i 2 + incredibili portatili del pianeta (non sli)(..basta il tuo graditissimo voto) ![]() # Che fine hanno fatto Casper e Dustbuster ?? # # BartPE - Windows è distrutto ? Non formattare ! Prova con BartPE #
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#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: caserta
Messaggi: 10
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ASSISTENZA ACER
ciao, la mia esperienza è stata positiva con l'assistenza dell'acer.
Il problema era il lettore/masterizzatore del notebook, l'hanno sostituito in 3 settimane ed hanno sempre risposto in tempo alle mie domande. In definitiva Voto : 7 |
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#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 245
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Assistenza Asus: Voto 8
Problema: La batteria non caricava e non si accendeva con la batteria( era morta!!) Hanno sempre risposto alle mail, prima di farmi inviare il portatile mi hanno mandato vari aggiornamenti e mi hanno fatto fare vari test, alla fine ho dovuto spedire cmq il portatile, la batteria era morta, purtroppo hanno solo 6 mesi di garanzia, quindi ho pagato ma è andato tutto bene! In circa 20 giorni ho risolto tra mail e spedizioni varie! dei fulmini ![]() |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 6317
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Masterizzatore rotto in un Sony Vaio, 10 giorni compresi quelli del viaggio ed è tornato come nuovo.
Voto 9, il notebook è tornato nei tempi pattuiti senza graffi, sporcizia o manate sul display.. Dell, notebook sostituito perchè arrivato con un minuscolo graffio sulla cornice del display, me ne sono accorto il giorno dopo. L'altro se lo sono venuti a riprendere dopo 40gg. Voto 10. |
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
Messaggi: 879
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Assistenza
bene HP perfetta Panasonic Parlando di note.
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Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1910
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nessun altro ha mandato in assistenza il notebook?
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#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 225
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Dell : 10+++ mandato a casa in 2 giorni tastiera e cover M90 Sostituzione del monitor LCD a domicilio da tecnico il secondo giorno dopo quello della chiamata. Una meraviglia!!! Saluti
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![]() SSD + 750GB(7,200rpm) - 8X DVD +/-RW - NVIDIA Quadro K3000M - 5Y NBD ![]() |
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1910
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uppo per vedere se interessa...
Forse sarebbe meglio spostarlo nella sezione "Discussioni Generali"....al max lo riscriverò... |
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#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 640
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Esperienza con il centro Toshiba SOS a Roma (Anagnina)
il numero toshiba non ha fatto storie nonostante non fossi nel primo anno, e mi hanno aperto la pratica. L'esperienza con il centro è molto buona, sono disponibili e abbastanza veloci. Il problema è che un paio di volte il sistema non faceva il boot e "perdeva contatto" con tutte le periferiche, HD, dvd ecc. Qualche perplessità sull'assistenza perchè il tecnico sosteneva che il problema era l'hard disk quando chiaramente non è vero (altrimenti avrebbe fatto altri boot con altre periferiche), però giustamente lui dice che se ha rilevato un difetto nell'hard disk deve provvedere. Dopo averci parlato è stato gentile e mi ha cambiato anche la scheda madre. L'ho ripreso da poco quindi non so dire se il problema sia stato del tutto eliminato (speriamo). Comunque giudizio positivo. |
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