|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
È stato raggiunto il limite di protezione imposto sul numero di tentativi temporanei
allora ragazzi vi spiego il mio problema mentre avevo emule acceso e msn da circa tre giorni... sono tornato a casa ed era tt chiuso..... sl la connesione internet era rimasta aperta e segnava che era attiva da tre giorni...
allora vado Il VIsualizzatore di eventi e noto che c erano due avvisi uno alle 0.47 ''Il tentativo di Riavvia CRIMINAL-5AF1B7 non è riuscito'' poi alle 2.47''È stato raggiunto il limite di protezione imposto sul numero di tentativi temporanei di connessione TCP.'' ora stavo leggendo delle guide che la causa è il sp2 di win xp. che ha limitato il numero di tentativi a 10... giusto???? e quindi vorrei avere la conferma da voi che sia stato questo la causa della chiusura di emule e di msn.... poi vorrei sapere come risolvere questo problema ciao a presto
Cosmos S-Q6600 + Zerotherm NV-120 Nirvana-Asus P5Q deluxe -Zotac 8800GT amp edition- Ram 2x2Gb 800 MhZ-250Gb Segate Barracuda-SeaSonic S12 500W Transizioni concluse con positivamente: albert78, DriveTheOne, riskyo, splasherz, sfanrock, joopool |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Non è colpa sua. Quell'impostazione limita solo gli accessi temporanei (praticamente la ricerca delle fonti), non la normale attività di emule e msn...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e quindi cosa puo essere che mi causa la chiusura di questi??? qnd vado nei processi del task manager è come se il pc è riavviato....
Cosmos S-Q6600 + Zerotherm NV-120 Nirvana-Asus P5Q deluxe -Zotac 8800GT amp edition- Ram 2x2Gb 800 MhZ-250Gb Segate Barracuda-SeaSonic S12 500W Transizioni concluse con positivamente: albert78, DriveTheOne, riskyo, splasherz, sfanrock, joopool |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nel registro eventi>sistema trovi qualcosa di strano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok provo con spybot search and destory e con ad-aware e vi faccio sapere.....
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
oggi mi è successo d nuovo come se il pc si fosse riavviato e ho nel registro eventi-sistema questo errore piu volte...
Il time provider NtpClient è configurato per acquisire l'ora da una o più origini dell'ora, ma nessuna origine dell'ora è accessibile attualmente e non verrà eseguito alcun tentativo di contattare un'origine per 30 minuti. NtpClient non dispone di alcuna origine di ora esatta. cos ' è?!?!? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
scaricati xp antispy e disabilita tutto quello che riguarda la sincronizzazione dell'orario....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.