|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Provincia di Livorno
|
[Macro] Mio!Tutto Mio!
Una macro dedicata a tutti gli egoisti
![]() ![]() Il crop di questo scatto non mi convince ma date le condizioni dello sfondo , non potevo fare diversamente ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
ok, da questa foto si vede chiaramente che è una tropinota squalida, l'altro era meno chiaro!
![]() ![]() scherzi a parte, gran dettaglio, ma trovo l'insetto sottoesposto, probabilmente perchè è in un cono d'ombra, e avrei lasciato più spazio a sinistra, così mi sembra "soffocato"... solo che se dici che non avevi scelta, va bene così ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
molto, molto fallico.....
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
si in effetti, questa mi sembra poco luminosa e contrastata,
mi piace moltissimo il pattern del pistillone! Ste
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ottimo dettaglio
se posso permettermi, trovo la foto un po' poco luminosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Provincia di Livorno
|
@ mailand : Lo scatto è effettivamente scuro perchè l' ho realizzato poco dopo pranzo , con il sole allo zenit , quindi ho dovuto sottoesporre molto ; in più il mio amichetto era "ombreggiato" dal pistillo del fiore.
Riguardo il crop non potevo fare diversamente : troppa "confusione" intorno. Grazie del commento ![]() @ M@n : Me l' hanno già detta questa ![]() @ code010101 : Ti ringrazio del commento ![]() @ powerpc : Grazie del complimento ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.