|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Connessione sicure in rete Pubbliche???
ciao a tutti.
Da tanto che non partecipo al forum, ma mi é venute delle domande(forse un po banali per qualcuno)poco tempo FA, dopo che ho acquistato un novo notebook con antenna wireless integrata. Faccio capire la mia situazione: Riuscendo a connettermi a "....." nelle rete wi-fi dai miei vicini che hanno rete aperte e vicino al lavoro posso connettermi alla rete wi-fi pubblica della stazione vicina. Esiste un programma per proteggermi quando faccio la connessione su le rete pubbliche? Appena un software che ho trovato in internet risponde alle mie aspettative é il nuovo prodotto da mcafee: McAfee Wireless Proctetion. http://it.mcafee.com/root/package.asp?pkgid=278 E se mi connetto con questo programma é veramente sicuro?? Posso fare dei pagamenti, o entrare nel sito della mia banca senza pensieri come faccio con ADSL a casa?? Qualcuno conosce qualcosa freeware simile?? Ringrazio del vostro interesse e Complimenti per il forum..... Ultima modifica di palidooo : 14-05-2007 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Era da tanto che non postavi ma non se ne sentiva la mancanza se gli interventi sono di questo genere.
Direi che non sei tu a doverti proteggere dalle reti wireless ma le reti wireless si devono proteggere da te. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Non lo so perChe? Se Da tutte le parte troviamo rete pubbliche, Sia in Stazioni, in aeroporti, in Alberghi e addiritura qua in "Svizzera" abbiamo dei siti che ti forniscono le Mappe dei Hotspot Aperti e Chiusi, che puoi scaricare e aprire con Google earth...
Penso che la mia domanda sia piu che Giusta!!! Ultima modifica di palidooo : 14-05-2007 alle 14:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Questo
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Quote:
Questo nn è il posto adatto per fare questo tipo di richieste.. perchè riguarda pratiche illegali! e aiutare a fare ciò, nn è nello spirito del forum + importante d'italia! ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Allora ragazzi mi dispiace veramente e Cerchero da qualche altra parte ....
Angeli!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Non devi cercare da un'altra parte. Non devi proprio cercare. Lo siamo davvero. Stiamo cercando di impedirti di violare la legge. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Se domani mattina decidessi di trasferirmi a casa tua, senza dirti niente, per non pagare l'affitto della mia, tu saresti d'accordo.
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.