|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Sono infetto da 2virus. Mi potete aiutare????
Un saluto a tutti voi,
ho un bel problema da risolvere. Mentre ho fatto la scansione con l'antivirus della Mcafee mi ha riscontrato 3 file infetti da un virus. Ho provato a cancellarli, pulirli o metterli in quarantena ma non sono riuscito cosa devo fare???? I file rilevati nella schermata di scansione si presentano cosi: 1)C:\WINDOWS\system32\hldrrr.exe (Percorso dove si trova il file) cavallo di troia di memoria NewMalware.dg (Nome Virus) 2)C:\WINDOWS\system32\hldrrr.exe (Percorso dove si trova il file) cavallo di troia di memoria NewMalware.dg (Nome Virus) 2)C:\WINDOWS\system32\hldrrr.exe (Percorso dove si trova il file) cavallo di troia NewMalware.dg (Nome Virus) come posso eliminarli? vi faccio presente un'altra cosa. Quando mi connetto ad internet l'antivirus mi rileva un virus di questo tipo: 340756.exe (Nome File) questo file ogni volta che mi connetto ad internet ha un codice numerico diverso. C:\WINDOWS\exefld (Percorso dove si trova il file) New Poly Win32 (Nome Virus) Questo virus é collegato all'altro? Qui cosa posso fare? Ho letto in internet che non é virus pericoloso, e che si dovrebbe riuscire a cancellare con il software "xoftspySE". Come posso eliminarlo? Aspetto vostre notizie al più presto possibile!!!! Grazie a tutti i partecipanti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
|
Quote:
leggiti questo articolo su megalab.it: http://www.megalab.it/articoli.php?id=948 strano però che mcafee dice "newvirus"... che sia una nuova variante? credo e spero di no...
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Approfondimento sull'utilizzo dei 2 software
Quote:
Con questi software avvengono le correzzioni in automatico? Si possono utilizzare con la suite completa di Mcafee attiva? (Premessa) Io sul forum ho visto, poco fa un post che diceva di fare una scansione con Dr.web cureit poi di disattivare i punti di ripristino e poi installare Bitdifender8 ed effettuare una scansione. A questo punto con lo scanner on-line di Kaypersky fare una scansione epoi usare Hijackthis per corregere eventuali chiavi di registro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.