|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
HP DV6333EA
Ho trovato presso una grande catena questo pc a 799 €, che ne dite?? Qualche problema per la scheda video ed il processore non proprio nuovissimo? Considerando che posso spendere anche un centinaio di euro in più trovo di meglio?
Caratteristiche principali : Processore: Intel core duo T2350 Grafica shared 128 mb Masterizzatore dvd double layer Ram 2048 Hd 160 gb 3 usb 2.0 1 IEEE1394 (?) wireless 802.11 a/b/g Remote control Card reader 5 in 1 Schermo da 15,4" Windows Vista home premium |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
io domani penso ke lo comprerò ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
si lo so ma io nn ci devo giocare ...
![]() anke se 128 mb se li prende dalla ram nn fa niente tanto ce ne sono 2gb xò ho un piccolo dubbio ancora tra l'hp e il toshiba 100-749 il fatto è ke l'offerta dell'hp c'è solo il 12 ... cioè DOMANI!!! ![]()
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Eh già, lo prendiamo nella stessa catena credo.. Il fatto è che con una scheda dedicata dovrebbe funzionare tutto meglio, ma proprio perchè non ci capisco granchè volevo qualche info, eh eh.. Nel caso lo prenderei al volo!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
io il portatile lo utilizzo + ke altro x programmare ... nn ci gioco tanto ... la skeda video dell'hp è quella di base e funziona tutto bene ,ripeto tanto sono solo 128 su 2048 mb
![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
sinceramente? me ne sbatto
![]() a me interessa ram tanto core duo T2350 va bene lo stesso tanto lo so ... domani compro l'hp e tra qualke giorno me ne pento perkè metteranno delle super offerte di altri notebook .... ma bisogna sempre aspettare ???? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
In teoria non dovrei giocarci, tranne qualcosa ma niente di troppo pesante e comunque molto di rado, mi serve x lavoro.. Diciamo che ero sicuro ma con il Toshiba mi hai posto una grande tentazione, visto che prendo un processore più nuovo allo stesso prezzo e ho una scheda video decente.. Il problema è il gigabyte di ram in meno.. Boh.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Matera
|
un Gb di ram lo puoi sempre aggiungere!
Il processore o la scheda video, non le puoi cambiare!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.