|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Scheda Tv per windows vista
Qualcuno ha notizia di una scheda Tv sicuramente compatibile con Vista?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
scheda tv no, ma ho visto molte chiavette usb tuner con il bollino ready for vista.....
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Sì io ho un tuner dvb-t (solo digitale) usb della fujitsu siemens e funziona, ma NON con il suo programma bensì solamente con il windowsmediacenter di vista. Il modello preciso è "Dvb-t mobile tv tuner", se vuoi vederlo lo vendono sul sito di mw.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok grazie.
Ho visto quella della fujitsu siemens e non è nemmeno cara. Funzionano bene queste chiavette usb per la TV? Preferirei una scheda PCI però se mi dite che vanno bene...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Devi valutare anche l'antenna che ti forniscono a corredo, generamente sono insufficienti, quindi meglio comperare una scheda tv con un'entrata coassiale per un'antenna esterna tradizionale oppure rassegnarsi a non ricevere niente.
Asus P5B Deluxe WiFi AP Bios 1238 - Intel Core 2 Quad Q9550 - GEIL 4Gb DDR2 400MHz - Enermax Liberty 620W - Asus Nvidia GTX460 768MB - HD - WD5000AAJS - HD Samsung Sp2504c - HD Maxtor 6L160M0 - Enermax SERVER CASE - CS-028BN BLUE VIPER CS-718-B |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se non è così ripongo la domanda. Mi serve necessariamente una scheda TV!
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Sì quello lo davo per scontato, ovviamente lo devi collegare all'antenna del tetto, io con l'antennina non ho mai preso niente. Comunque il 99% dei tuner usb ha l'attacco per l'antenna. Io ti consiglio di prenderne uno ibrido (analogica+digitale) perché fare affidamento solo sul dvb-t è ancora un po' rischioso, io per esempio la rai non la posso vedere...Poi prendi anche le tv locali con l'analogico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Certo che c'è l'entrata coassiale! C'è quella standard (come nel mio caso) oppure una piccolina che con un adattatore (che ti danno) diventa quella grande. Lo sanno anche loro che con l'antennina magnetica non si piglia una sega...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Oppure sempre se compatibile usare il software fornito dal produttore.
Asus P5B Deluxe WiFi AP Bios 1238 - Intel Core 2 Quad Q9550 - GEIL 4Gb DDR2 400MHz - Enermax Liberty 620W - Asus Nvidia GTX460 768MB - HD - WD5000AAJS - HD Samsung Sp2504c - HD Maxtor 6L160M0 - Enermax SERVER CASE - CS-028BN BLUE VIPER CS-718-B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Napoli
|
ho un Hauppage wintv 1300 ibrida,va alla grande senza nessun problema
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Cercando ho trovato preziose info.
Sembra che le migliori come supporto a Vista siano le hauppauge: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...hauppauge.aspx A questo punto ne prendo una che sia compatibile anche con Vista64. P.S. la modalità Vista S3 che è?
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah ecco, meno male... ![]()
![]() |
![]() |
#13 | ||
Bannato
|
Quote:
http://www.terratec.it/supporto/MCE.shtml Quote:
![]() Ma dimmi un po' Glaciale, praticamente riesci a vedere i canali analogici e digitali in un unica lista? Bisogna switchare qualcosa ogni volta o cambia in automatico da digitale ad analogico? Ci hai attaccato due cavi coassiali separati per avere sia tv digitale che analogica contemporaneamente rilevate da windows media center? O non c'è bisogno? Chiedo perchè mi vorrei prendere anche io un tuner ibrido, purtroppo usb (ho un laptop), mi stavo orientando sul hauppage hvr900 che sta a soli 29 euro da mediaworld ma ho paura di avere problemi e non riuscire a vedere contemporaneamente (insomma cambiando canale normalmente) le due tv col windows media center... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Perdonatel
Il link che volevo postare era questo: http://www.hauppauge.de/ital/pages/s...a_support.html
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() alla skeda ho attaccato un solo cavo coassiale/coassiale proveniente dal mio decoder digitale terrestre
![]() |
![]() |
#16 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Il tutto utilizzando semplicemente il windows media center di Vista e nessun altro programma esterno, ho capito bene?? (chiedo per conferma) Quote:
ps: oggi ho scoperto una cosa che non sapevo, anche se il computer è in stand-by, si sveglia per registrare se gli hai programmato una registrazione col windows mediacenter....figata ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
mi credi?da quando lho messa nn ho provato una volta il media center...apro la tv direttamente con wintv2000,il software della skeda tv
![]() |
#18 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho una Pinnacle PCTV Hybrid Pro PCI (310i) peccato che sia stato rilasciato il software tvcenter solo per vista32 che non vuole dapere di funzionare sulla 64, guardate un po qua: http://www.pinnaclesys.com/PublicSit...mode=documents
Asus P5B Deluxe WiFi AP Bios 1238 - Intel Core 2 Quad Q9550 - GEIL 4Gb DDR2 400MHz - Enermax Liberty 620W - Asus Nvidia GTX460 768MB - HD - WD5000AAJS - HD Samsung Sp2504c - HD Maxtor 6L160M0 - Enermax SERVER CASE - CS-028BN BLUE VIPER CS-718-B Ultima modifica di Murgen : 10-05-2007 alle 22:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di gianly1985 : 10-05-2007 alle 23:17. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.