|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Contratto di Inserimento ACCENTURE???
Ciao a tutti, avrei bisogno di un informazione : ho fatto il terzo colloquio in Accenture Technology Solutions e mi è stato detto che il contratto per i primi 18 mesi sarebbe un contratto da metalmeccanico di inserimento con un compenso di 18300€ l'anno......il mio dubbio (magari stupido) è se questi 18300€ sono netti o lordi? perchè nel caso in cui siano netti lo stipendio sarebbe di circa 1400€ al mese se no mi dicevano più o meno di 1100€......visto che dovrei andare a vivere a Milano da fuori con 1400€ potrei anche pensarci ma con 1100€ visto che dovrei toglierci anche 600€ di affitto per l'appartamento non ci andrei di sicuro!!!!
Qualcuno con esperienza in Accenture sa darmi una mano???? Grazie,ciao. Giugy |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
lordo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Si parla sempre di lordo.
Comunque, al di là di Accenture o meno, se vai a vivere un po' fuori Milano paghi molto meno di 600€ e se sei bravo a scegliere la zona riesci anche a respirare un po' d'ossigeno ![]()
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sono 1100 se i lordi sono 22
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Dipende dalle mensilità. Su 13 mensilità, 1100 netti corrispondono circa a 17.500 lordi annui.
Su 14 mensilità, 22k lorde sono effettivamente poco più di 1250 nette mensili.
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() io ho 22500 di lordo annuo e prendo 1200 spaccati ![]() sempre 14 mensilità intendo
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.