|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
ULTRAVNC SC e Encryption
Non riesco a capire: volevo utilizzare ultravnc sc con la criptazione del traffico.
Ho scaricato il plugin "MSRC4Plugin.dsm", ma quando vado a configurarlo non riesco a trovare l'opzione per salvare le impostazioni! ![]() Vedete l'immagine? Io metto il flag su "Use DSMplugin", ma poi non c'è un pulsante per salvare questa opzione! Se io chiudo la finestra, quando vado a riaprirla, il flag non c'è più! Sarà una cretinata ma mi sta facendo impazzire!! ![]() Praticamente io devo mettere il client ultraVNC in listen mode utilizzando il plugin MSRC4Plugin.dsm... ![]()
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 Ultima modifica di maxime : 27-07-2007 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TV-VI-MI
|
Ti fermo subito: non funziona, ho provato pure io a usarla ma non ce l'ho fatta.. Usa la modalità normale, è praticamente impossibile che nel momento che stai facendo assistenza ti intercettano la connessione e fanno casini..
Ad ogni modo non ho capito: sei riuscito a configurare il server in listen mode con il plugin attivo? Per il client ti devi creare l'eseguibile, trovi tutto qui http://www.uvnc.com/addons/singleclick.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Halt! Forse in 2 riusciamo a far funzionare la cosa...
Intanto ti dico che c'è una società (non metto qui il nome per non fare pubblicità) che usa UltraVNC SC con criptazione a 128Bit.. quindi SI PUO' FARLO FUNZIONARE. Veniamo a noi... io ho fatto dei progressi: si, sono riuscito a configurare il server il listen mode con il plugin attivo. Il problema è che appena dall'eseguibile lancio la connessione, sia client che server si chiudono ![]() Per lanciare il server il listen mode con la criptazione attivata, devi lanciarlo con questa stringa: vncviewer -listen -dsmplugin MSRC4Plugin.dsm (stringa presa dal sito ufficiale). Attenzione, la stringa è sbagliata! C'è uno "spazio" di troppo tra le parole "-dsmplugin" e "MSRC4Plugin.dsm", quindi se fai il copia/incolla, la stringa non funziona ![]() Basta eliminare lo spazio in più perchè il server funzioni!
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ce l'ho fatta anch'io a far funzionare il server in listen mode ma il problema ce l'avevo quando andavo a collegarmi con il client sembrava non mi accettasse il certificato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Vado a vedere sul server, ed anche lì si è chiuso VNC! ![]() Ma è normale che il file rc4.key occupi solo 1kb?!? Non vorrei che ci fosse qualche problema proprio con la creazione di questo file... ![]()
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
1kb è corretto, quando mi connetto col client a me non succede nulla..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.