|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
AIUTO SU COME CREARE UN SISTEMA A LIQUIDO!!!
Salve..avrei intenzione di raffreddare il mio bestiolino a liquido poichè ho visto che con il liquido si hanno temperature magnifiche..il quesito che mi pongo è:
n°1 posseggo un case cooler master centurion 534..ce la faccio con lo spazio? n°2 potete darmi qualche dritta su TUTTO il materiale che devo comprare per una buona riuscita dell'impianto? Grazie a presto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Esistono kit di raffreddamento a liquido che hanno gia tutto l' occorrente per raffreddare il pc .
Se cerchi in internet li trovi sicuramente . Sono composti da : pompa radiatore + ventola waterblock tanica liquido tubi di collegamento liquido refrigerante Poi puoi eventualmente aggiungere : waterblock per vga waterblock per chipser scheda madre su alcuni siti trovi anche altri accessori che puoi aggiungere . |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
Ti consiglio di guardare i tre costruttori italiani:
Lunasio-cooling Ybris Oclabs Questi hanno disponibili kit base a cui puoi aggiungere qualsiasi cosa tu voglia, questi sono costruttori che offrono le migliori performance nel raffreddamento a liquido, inoltre nei rispettivi forum puoi trovare qualsiasi supporto tu voglia, come d'altronde qui ![]() I kit delle case blasonate (ad esempio thermaltake, zalman etc) non offrono prestazioni superlative, anzi sono paragonabili a quelle dei loro dissi top ad aria quindi sinceramente non te li consiglio.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per il supporto..però c'è un problema..non avendolo mai fatto..potete dirmi magari tipo aggiungendo i vari componenti e magari anche le marche..una cosa che mi piacerebbe avere e quel radiatore che ha messo nel suo case deccab189 e poi..mi piacerebbe il particolare della vaschetta..che si vede davanti al case di colore verde..stavo pensando ad un budjet di 300 euro..ce la faccio a fare una cosa ben fatta?Ragazzi aiutatemi perchè io di liquido non capisco niente!!mi servono tutti i particolari delle cose da comprare!Grazie mi affido a voi ![]() ![]() edit: dimenticavo..voglio rendere a liquido anche la scheda video.a presto ![]() Ultima modifica di maxone12 : 07-05-2007 alle 13:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
aiutooooooooooooooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
Ti ho linkato i migliori tre costruttori di wb in circolazione, ti hanno linkato un thread molto ben fatto da cui attingere informazioni (non intendo che ti devi leggere tutte le 593 pagine e 11842 post
![]() Fatti un giro dai costruttori, scegli quello che ti piace di piu', le differenze sono veramente poche, e magari poi ti possiamo consigliare meglio. Ps: ti consiglio di prendere tutto dallo stesso costruttore in modo che le caratteristiche dei wb sono le stesse e si accordano meglio nel loro funzionamento.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.