|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Occhiali da sole, scelta!
Devo comprarmi gli occhiali da sole nuovi, da spendere massimo 200 euro, cosa consigliate? A me piacevano questi (Oakley, 185€) come stile, avete consigli?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Interessa pure a me, vorrei un modello sui 100 massimo massimo 130 euro, a specchio, di buona marca, possibilmente blu/verdi/arancioni.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Secondo me 200 € per un paio di occhiali da sole sono una follia. Comunque io uso da una vita Persol e Rayban (i classici a goccia) e mi sento di consigliarli.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
C'è un modello praticamente identico della Persol, costano anche una 50ina di eurozzi in meno
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
non so, mi gli oakley mi hanno sempre dato un'idea di fragilità
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmnq,per ora ho degli oakley Ducati in edizione limitata,li trovo davvero ottimi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
policarbonato rulez
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
PS: date un occhio a questo http://www.youtube.com/watch?v=c_GL9XNjcBI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() Comunque io su quello stile ti posso consigliare gli Oakley Why 8.0. Io li ho con la montatura nera e le lenti Dark Grey (indice di protezione 3), mi sa che non li fanno più...li ho presi l'anno scorso su eBay perché qui da noi non li trovavo, e li ho pagati "poco" (poco rispetto ai prezzi in Italia), sui 130 € compresa spedizione dall'Inghilterra. Se vuoi qualcosa di diverso molto molto anni '80 mi sa che la Ray Ban ha rimesso in venditagli Wayfarer ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
sinceramente avere le lenti di plastica su un occhiale che m è costato 200 euro.... non so..
cmq presi un paio di ray, la linea è simile a quella degli oakley...presi a dicembre con super sconto perchè in inverno non vendono un ca**o...da 149 a 62 euro ![]()
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io li compro a spiaggia dai marocchini, ci sono di tutte le marche e costano poco
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
tra l altro a parte la montatura il 90% delle lenti è uguale su tutti gli occhiali..li fa la luxottica...
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
La Luxottica fa il 90% delle lenti di tutte le marche del mondo? Mm, mi pare un po' esagerato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.luxottica.it/english/index.html clikka su brand
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
in tanti anni di occhiali marocco ho ancora 10/10 di vista ![]() cmq a dire il vero non li uso molto, non sono un amante degli occhiali da sole ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.