|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
GTA IV : esclusiva temporale XBOX360 ?
Quote:
O più tempo di sviluppo (che equivale a maggior investimenti da parte delle software house) o risultati inferiori sulla console Sony (che non è detto che non ci siano lo stesso visti i recenti risultati) ; sembra questa la linea guida che si profila nello sviluppo di titoli multipiattaforma. Per quanto tempo ancora le SH saranno disposte a investire più soldi per sviluppare su PS3 se le vendite non decollano ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Lode al multipiattaforma....(ironico).
Dagli il tempo di saper gestire la PS3, quest'anno...poi vedrai che le cose vanno in pari. Mi sembra abbastanza normale che ora come ora la 360 sia più conosicuta e sia anche la piattaforma di riferimento. Poi Rockstar se non sbaglio ne ha fatte anche altre di dichiarazioni in proposito allo sviluppo di Gta.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Non penso che rimanga esclusiva di Microsoft a lungo...se sony perde GTA è da tagliarsi le vene per lungo (per loro)
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2006
Città: S.Marco d'Alunzio
|
Può anche essere che gli sviluppatori della Rockstar, poichè hanno riscontrato dei problemi con i caricamenti della mappa, abbiano fermato lo sviluppo del gioco sulla ps3, dove il problema non c'è, per riuscire a eliminarlo sulle xbox 360 che non montano l'hd. Infatti la notizia dice che la rockstar sta rallentando l'andamento dei lavori su ps3 a favore dell'xbox 360, e questo farebbe pensare proprio a ciò che ho affermato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.