|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
[Caserta+sped] Blocco componenti pc microatx per LCD HDMI cpu+mobo+vga
Ciao a tutti! Vendo un blocco di componenti adatti a formare un pc per utilizzo ludico e multimediale, ma soprattutto adatto ad essere connesso ai televisori LCD HD.
1) Asrock AliveNf6g-dvi , completa di tutti gli accessori... scheda madre am2 con integrato audio e video(dvi), e con tante altre funzioni ma soprattutto con la possibilità di portare il segnale audio digitale spdif nella scheda video. 2) Scheda video Sapphire x1600pro hdmi 256MB GDDR3. Potrete connettere questa scheda ad un lcd abilitato, portando sia il segnale audio che quello video tramite il cavo HDMI incluso. Inoltre è una scheda low profile, quindi abbinata ai bassi consumi del proc e alla scheda madre che è mATX, potrete assemblare il tutto in un case davvero minuscolo, senza doversi preoccupare troppo del surriscaldamento. 3) processore sempron 3200+ am2. non ha bisogno di presentazioni :-[ . E' l'unico pezzo che vendo senza garanzia. tutto tranne il processore è come nuovo, MAI MONTATO con fattura e in garanzia (acquistato tutto da pochi mesi). Sono stati aperti gli scatoli per controllarne il contenuto. Solo in blocco a 150€ pochissimo trattabili. Su richiesta faccio aggiungere anche la ram: ddrII 533 512mb elixir 28€ 512mb kingston 30€ 1gb elixir 56€ 1gb kingston 56€ ddrII 667 512mb kingston 30€ 1gb kingston 60€ Nuove fresche scontrinate. scambio anche a napoli, secondo le mie possibilità, passa avanti chi ritira a mano, il più vicino possibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ragusa
|
Interessato alla scheda video, fammi sapere se smembri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ciao....si sono interessato a smembrare perchè forse ho trovato chi compra processore e scheda madre. il prezzo per la scheda è 70€. fammi sap
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ragusa
|
Lascio, alla prossima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Per la scheda madre mi metto in coda dopo aver saputo il prezzo.
Ho già la cpu ![]()
![]() |
#8 |
Member
|
mi spiace ma processore e scheda madre si vogliono tanto bene e difficilmente si separeranno.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov. Messina
|
io sarei interessato al blocco cpu+mobo+ram (diciamo che i 512mb kingston vanno bene) se mi fai uno sconticino
![]()
![]() |
#10 |
Member
|
ti rispondo in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.