|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Vicenza
|
dreamweaver Help
Stò cercando di pubblicare la mia prima pagina con questo programma ma nonostante l'ftp mi carica i file sul server non riesco a visualizzare niente quelli di interfree mi hanno detto di
titolare la prima pagina index.html ho provato a farlo ma non ci sono riuscito qualcuno può darmi qualche dritta su come usare dreamweaver 4 Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
prova a mettere .htm
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Non c'entra nulla dreamweaver4: se tu sai il tuo url, devi poter vedere le pagine e qualunque file tu abbia nel tuo spazio anche se non fosse una pagina web.
Ad esempio se metti nel server con l'ftp una immagine image.gif e il tuo indirizzo e' tuouser.interfree.it, se digiti nella barra di explorer tuouser.interfree.it/image.gif devi vedere l'immagine per forza. Ci riesci? Tra l'altro nel tuo spazio web dovrebbe gia' esserci una index.html che è quella di default che visualizzano se non usiamo lo spazio. Devi solo sovrascrivere quella. Ma perché usare interfree quando ad esempio inwind ti offre lo spazio lo stesso e non ti mette il bannerone in alto? ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Il bannerone si può "togliere"! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Vicenza
|
Ho risolto era il server di Interfree ed ho cambiato con quipo.it
con wind a Vicenza non riesco a connettermi quindi l'ho escluso a priori Interfree mi sembra non all'altezza ed il sevizio clienti non tanto professionale . é una giungla bisogna ammetterlo cmq grazie per l'assistenza il sito è ora on line e lo sto approntando P.S. Stò www.quipo.it sembra offrire un buon servizio ve lo consiglio poco conosciuto ma affidabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Con Interfree ho avuto cattiva assistenza anch'io, anzi nulla, all'epoca delle tastiere regalo (belle per la verita' ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.