|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
programmi linux
mi servirebbe:
1° programma tipo frontpage / Dreamweaver 2° lettore mp3 con gestione playlist 3° file manager ftp 4° un programma x sincronizare il contenuto di varie cartelle su diversi hd grazie Ultima modifica di lisca : 30-04-2007 alle 16:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
2- audacious. non so se è quello che cerchi ma a me piace molto. è in stile winamp.
3- gftp per il punto 1 ti consiglieranno nvu. io mi rifiuto di consigliartelo perchè non è paragonabile minimamente a dreamweaver. cmq ti consiglio vivamente di imparare l'html. per il 4 proprio non saprei... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
1 raccolta di link
2 Amarok senza ombra di dubbio è il migliore per gli altri non saprei sinceramente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
altri consigli ?
mi servono x ubuntu, quindi se trovo i pacchetti già pronti ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
beh i programmi sempre quelli sono...una volta che sai il nome cerchi il pacchetto precompilato per la tua distro se esiste altrimenti ti compili direttamente tu il source...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 1° programma tipo frontpage / Dreamweaver 3° file manager ftp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ancona
|
Quote:
![]() ![]()
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.1 GU d-(+) s:++>: a--- C++(+++)>+ UL P? L++>+++ E-(---) W++ N(+) o? k?> w O? M? V? PS++(+++) PE-(--) Y(+) PGP t- 5? X- R* tv+(++) b+(+++)>$ DI+ D+ G e h!>++ r- y? ------END GEEK CODE BLOCK------ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Treviso
|
Ciao Lisca.
Non è Dreamweaver ma io mi trovo non bene, meglio con questi 2 gioiellini... - Bluefish : editor html\xhtml (non troppo visuale) - CssEd : Ottimo editor per i css (forse è il programma che più m'è restato impresso in linux; c'è anche per WinZ, ma io l'ho scoperto con questo sistema) - Come ti è stato suggerito, Gftp oppure FileZilla; quest'ultimo è stato portato da winZOZZ, è in beta ma funziona benone. - Audacious o BeepMediaPlayer (BMP, cmq non è supportato) per le playlist, leggero e supporta tutti i formati. Per la sincronizzazione passo la palla, fin'ora non ne ho mai usati, sempre fatto tutto a mano ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
grazie comenicerò a valutare qusti...
se vi vengono in mente altri programmi fate 1 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.