|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
TOSHIBA A 60 122 chi mi sa dire?
CIAO A TUTTI,
scusate l'intrusione è la prima volta,anzi la seconda che scrivo qualcosa su un forum.... ...qualcuno saprebbe dirmi che valore ha questo portatile delle toshiba? E' in condizioni pari al nuovo,immacolato usato pochissimo... ...lo ha comprato mia zia e praticamente il portatile è rimasto per circa due anni nella borsa salvo rare occasioni in cui mia zia cercava di capire come funziona word e cose simili... Adesso lo ha regalato a me nello scontrino compare che lo ha pagato 1350 euro. Secondo voi dovrei venderlo poichè dopo due anni obsoleto oppure le caratteristiche gli permettono di essere ancora in gioco con i tempi??? Di seguito le caratteristiche: TOSHIBA A 60 122 Pentium 4 M con tecnologia HT 3,06 Ghz HD 40 GB schermo 15 pollici 512 di ram espandibile fino a 1024 unità dvd-R/RW scheda video ati mobility radeon 7000 IGP funzione SRS truSurround XT porta infrarosso scheda di rete 10/100 realtek porta per video esterno per la funzione video esteso porta s-video porta 1394 connettività wireless porta parallela modem integrato 3 porte usb slot pcmcia card per schede di tipo II durata della batteria non lo so perché mia zia lo collegava sempre alla presa; tasti di scelta rapida ed altro é il toshiba A60 122 di serie mai toccato ( e diciamo quasi mai usato) completo di tutta la documentazione originale toshiba e dischi di Borsa tucano per iltrasporto e di modem trust e di piastra per raffreddamento con attacco usb. GRAZIE ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.