|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Non riesco piu ad aprire il pannello di controllo su windows vista...
beh ti illustro il problema
---------- allora ho win vista, il pc è un packard bell, da un paio di settimane ho istallato la nuova scheda video nvidia. il mio problema adesso è che l'altra sera a causa di continui blackout credo, all'avvio mi appare: "il servizio "client criteri di gruppo" non si è avviato quindi l'utente non ha i privilegi per accedere ad alcune risorse" poi non riesco piu ad aprire il "pannello di controllo", perche mi viene vuoto riesco ad andare su gestione periferiche il pc mi dice : per la scheda video c è questo errore: CODICE 37 – Impossibile inizializzare il driver della periferica per questo hardware ho provato a disinst e reinstallare i drivers ma il problema rimane. seconda cosa adesso anche tutti i drivers delle schede di rete nn mi funzionano perce dice *windows non riesce a caricare i drivers della periferica* per le schede di rete questo errore: CODICE 31 – La periferica non funziona correttamente impossibile caricare i drivers necessari: ------ ho provato con il punto di ripristino ma niente che faccio? io credo che devo risolvere il problema dei criteri di gruppo, perche ho provato a far avviare il pc da linux, e le scheda di rete mi funziona correttamente quindi è una questione di privilegi fammi sapere grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
prova ad aprire il command e scrivere
auditpol /clears auditpol/set/nonmiricorddocosa... prova il /clears e facci sapere se succede qualcosa |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
io provo, ma potresti essere piu precisi
non vorrei combinare casini ma cosa si fa con questo comando? centra qualcosa con questo?? http://support.microsoft.com/kb/921469/it http://msdn2.microsoft.com/en-us/library/aa906281.aspx Ultima modifica di myotismon : 26-09-2007 alle 19:17. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
auditpol dovrebbe servire a cambiare i criteri di gruppo da prompt...
clears dovrebbe far piazza pulita... l'ho fatto tempo fa su un server... non so se c'è anche sulle versioni client di windows... prova, se c'è auditpl cerca in internet i comandi e sisistema i criteri di gruppo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
io ho windows vista home basic
fare quella cosa li di auditpol, risistemare i permessi è difficile e lunga credo tu cosa hai fatto quella volta? solo "audipol /clear "? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.