|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ottimizzare Fastweb
Ciao ragazzi ho messo fastweb da qualche giorno, vorrei sapere come ottimizzarlo, soprattutto come ping visto che gioco a sof2, mi sono fatto un giro sul forum e ho trovato come soluzione dr.tcp ma sono thread del 2005, funziona ancora?
grazie ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
nessuno mi sa aiutare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
nessuno mi sa aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Guarda io ti consigli cFosSpeedche che è un programma che ti ottimizza la connessione automaticamente , se cerchi in rete (sul mulo) dovresti trovarlo subito, personalmente non lo uso per giocare però è posibile con questo programma (che è uno dei migliori) dare la priorità al tempo di ping è quindi al gioco su internet... ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
grazie, ma poco fa il mio amico l'ha provato e niente sempre uguale, qualcuno sa consigliarmi altro?per dr.tcp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
scusa ma quanto pinghi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
in italia 25 max 37, un po troppo x chi ha fastweb non credi?il mio amico con l'ngi di 1mb pinga 25 quanto me...
su dr.tcp cosa mi dite?funziona ancora? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
il ping nn si migliora, dr tcp nn migliora nulla, al massimo cFosSpeedche instrada meglio i pacchetti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Su quale base dici che è un po' troppo per chi ha fastweb?
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.