|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Guardare i file .vob
Esiste un modo per vedere il film dvd rippato sull'HD? Potendo scegliere gli stessi menu e lingue? io ho provato in diversi modi ma senza successo. Grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP UP
Dai forza! Qualcuno! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Meda (Mi)
|
Ciao, che io sappia l'unico in grado di riprodurre correttamente i vob da hard disk è Cinemaster anche perchè è in grado di aprire direttamente il file .ifo. Purtroppo, però, anche il Cinemaster a volte stecca e non riproduce correttamente l'audio o i vob successivi al primo.
Ciao
Ho comprato da: Xed It 2002 € 620; Samantha € 240; Maurizio Cassano € 230; Pandora € 245; czame € 130; Niky75 € 138; Kyrandia € 80; Ila € 93; Beralios € 65; Tech4All € 194; MisterG € 400; L4OA L. 360.000... ...e tanti altri... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Io ho installato il DVD player della Matrox, che comunque è il cinemaster (o sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
prova bsplay
Non mi ricordo il sito, ma vai su http://www.divx-digest.com e cercalo lì. Dovrebbe funzionare. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Se intendi il bsplayer non ci riesce, già provato!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Nel mio sistema fino a qualche giorno fa, prima di installare un lettore DVD, utilizzavo il Player di Win Me oppure il player di ATI attraverso DVD Genie ma ora non funziona più nulla.
Sono disperato. Ho rippari MI2 e non riescoa a vederlo in Italiano. ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ho provato con PowerDVD ma niente da fare, lingua sempre inglese il file .IFO non si riesce a farlo digerire.
Deve esserci, da qualche parte, magari sul registro di configurazione, un'impostazione nella quale viene impostata l'unità dove deve essere ricercata la cartella VIDEO_TS. Che ne pensate ? Avete qualche idea ? ciao |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...la stessa cosa che e' successa a me con il DVD della carica dei 102.....una volta rippato ho provato a leggere i vari VOB con PowerDvd e WinDvd ma l'unica lingua disponibile e' quella inglese...... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
Idea, se solo per la lingua, con smartripper ri-rippate il dvd con la sola lingua in italiano e poi vedevi quello
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Può essere una soluzione, ma credo che molta gente che abbia i dvd rippati è perchè non possiede il disco fisico! e poi perchè gli stessi file sul dvd funzionano e sull'hd no? è questo che volgio capire! Ho anche ricreato la stessa struttura del dvd sull'hd, ma nulla da fare.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...un'altra cosa quasi-inspiegabile l'ho notata ora: dopo aver rippato anche "La Sirenetta", provando a leggere i singoli ".vob" con WinDVD 3.0 i primi 3 sono in Inglese, il 4° e' in Italiano (!), e gli ultimi due ancora in Inglese........
...come cavolo e' possibile ??? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
...e il bello e' che leggendo gli stessi ".vob" con PowerDvd il film e' tutto in Inglese, compreso il 4° ...!!!!!
Qualcuno puo' sciogliere il mistero ???? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Due notti di tentativi senza risultato.....
Ho provato con DVDstarter con un plug-in per WinDVD, con DVDGenie, e manipolando il registro di configurazione. Nulla di fatto. Insisto con altri player oltre a PowerDVD, al DVD Player di ATI e al già nominato WinDVD. Attendo Vs. commenti. Ciao |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Dove sono finiti i guru dell'informatica ?
ciao |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Monza
|
LA SOLUZIONE:
Ciao a tutti, io ho un film dvd attualmente sull'HD e me lo posso guardare esattamente come se fosse su cd, con tutti i menù a disposizione, il trucco è questo: dovete mettere tutti i files del film (*.ifo, *.vob....) in una cartella che chiamerete "video_ts" direttamente nell'unità o partizione voluta: es. c:\video_ts. A questo punto quando aprite il software player dvd Windvd 2.3 vedrete che oltre alla lettera del lettore dvd supponiamo d: in proprietà-esecuzione automatica (da cui potete accedere con il tasto destro del mouse) comparirà la possibilità di selezionare la lettera c: (nell'esempio da me fatto) per poter vedere i dvd. Buona visione |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Io ho il cinemaster e windvd 2000, ma almassimo posso selezionare qualche capitolo, nessun menu, soototiloli o selezione lingua.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...a me non funziona....ho creato la cartella, ci ho spostato il contenuto di un DVD rippato con Smartripper (.ifo compreso), nel menu' esecuzione automatica del WinDvd ho impostato l'HD che contiene il tutto, ma non parte nulla...... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
...forse sono sulla strada buona...
...mi sono documentato un po' in vari siti stranieri ed ho scoperto che se si provano a leggere i files VOB su HD i vari prg utilizzano la prima traccia audio (0x80) che e' "inglobata" nel VOB stesso.......tramite il prg "VOBrator", facilmente trovabile in rete, e' possibile impostare una qualsiasi traccia audio contenuta nei singoli VOB come traccia 0x80, e salvare il VOB cosi' ottenuto: il risultato "dovrebbe" essere un VOB con la lingua desiderata di "default"............ho detto "dovrebbe" perche' il VOBrator, nel mio Pc, non riesce a girare correttamente, e prende il 'solito' problema Winzozz ".....ha causato un errore di pagina non valida nel modulo...." Se qualcun'altro comunque volesse provare........ |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Problema nel problema....
...provando ad aprire i VOB col Windows Media Player e' tutto OK, posso anche scegliere la lingua, ma il video immancabilmente dopo 5 minuti si blocca....come mai ???
P.S.= "Guru", moderatori, etc. etc..........possibile che non sappiate aiutarci a risolvere sto' problema...? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.