|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Per coloro che si reputano brutti
Come vivete questa situazione? non vi da fastidio ad esempio, che le ragazze non vi cagano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() pure io!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Ci sono valanghe di brutti che ciulano come ricci: l'importante è il carisma, l'atteggiamento. Il brutto che è anche sfigato non ciula (aggratis, intendo
![]() Poi dopo i 35 puoi essere anche un cesso ripugnante ma se c'hai i soldi trombi lo stesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() carisma, simpatia, credere in se stessi... tutte cazzate inventate per compatire i cessi! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
non è vero!!io conosco un brutto antipatico che sta con una carina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() oh, questo scopa pure, incredibile amisci! ![]() ah, gia', c'ha i soldi! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
a rega' qua potemo parla pe anni, ma tanto uno brutto al massimo ne becca una e se l'accolla, non e' quella la statistica, non vuol dire che se sei brutto non scopi MAI.
il punto e' che se sei brutto ne becchi una ogni morte di papa (uhmmmm... ocio nazzingher! ![]() ![]() mettese co una a 14 anni e moricce insieme per me non e' la statistica da valutare, e' uno stop da 12 sulle palle co tutta la mensola attaccata! ![]() e namo su! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
uff, ma perchè tutti noi preferiamo scopare con i belli????
Una che ti fa eccitare, ti arrizza, ti fa venire etc etc.. è la cosa più appagante del mondo!.... ed a me fa rosicare che solo alcuni possono godere di sti momenti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
![]() però nella mia vita sono stato anche con un paio di tipe carine, e una proprio figa ![]() anche i brutti ciulano (non con quella figa però ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mi fate qualche esempio di persone che reputate brutte e che quindi avranno tutti sti problemi con il sesso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu quanti anni c'hai? 30? Non scopi? Non hai carisma ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Secondo me è peggio essere GRASSI che essere brutti (sempre in ambito scopereccio)..se sei grasso e brutto so' cazzi amari
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
mah, io ancora aspetto.... morirò vergine... evvabbè...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
La vivo bene nonostante tutto, ho avuto ragazzi a cui piacevo, diverse storie, insomma non posso lamentarmi
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Se ci sono ragazzi a cui piaci e hai avuto diverse storie non è che forse non sei poi così brutta?
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
la ragazza brutta basta che non fa nulla che se piace a qualcuno farà tutto lui o sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
La ragazza con cui sto ora mi fa sempre "ma sei un gran figo!!" e io pensavo che forse era troppo "in alto" per me! siamo normalissimi tutti e due...
Cmq non ce ne pò frega de meno, siamo belli dentro (ma anche fuori)! L'importante è essere pazzi! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.