Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2007, 20:15   #1
American horizo
Senior Member

L'Avatar di American horizo

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
Per coloro che si reputano brutti

Come vivete questa situazione? non vi da fastidio ad esempio, che le ragazze non vi cagano?
American horizo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 20:21   #2
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da American horizo Guarda i messaggi
Come vivete questa situazione? non vi da fastidio ad esempio, che le ragazze non vi cagano?
ci sono talmente tanto cose che mi danno fastidio prima di quella che nummene po' frega de meno guarda!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 20:26   #3
Python
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da bananarama Guarda i messaggi
ci sono talmente tanto cose che mi danno fastidio prima di quella che nummene po' frega de meno guarda!
Ah! Ah! Sei Brutto! (Nelson Style )

pure io!!!
Python è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 20:26   #4
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
Ci sono valanghe di brutti che ciulano come ricci: l'importante è il carisma, l'atteggiamento. Il brutto che è anche sfigato non ciula (aggratis, intendo ). Certo se mi parli dei 15-16 anni le ragazze cercano brad pitt o beckam, ma dopo imparano, và..
Poi dopo i 35 puoi essere anche un cesso ripugnante ma se c'hai i soldi trombi lo stesso
ClauDeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 20:32   #5
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da ClauDeus Guarda i messaggi
Ci sono valanghe di brutti che ciulano come ricci: l'importante è il carisma, l'atteggiamento. Il brutto che è anche sfigato non ciula (aggratis, intendo ). Certo se mi parli dei 15-16 anni le ragazze cercano brad pitt o beckam, ma dopo imparano, và..
Poi dopo i 35 puoi essere anche un cesso ripugnante ma se c'hai i soldi trombi lo stesso
la prima e' una leggenda, la seconda e' una cazzata perche' coi soldi trombi dai 10 ai XXX anni senza interruzioni!

carisma, simpatia, credere in se stessi... tutte cazzate inventate per compatire i cessi!
Old 05-03-2007, 20:35   #6
razzoman
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
la prima e' una leggenda, la seconda e' una cazzata perche' coi soldi trombi dai 10 ai XXX anni senza interruzioni!

carisma, simpatia, credere in se stessi... tutte cazzate inventate per compatire i cessi!
non è vero!!io conosco un brutto antipatico che sta con una carina
razzoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 20:36   #7
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da razzoman Guarda i messaggi
non è vero!!io conosco un brutto antipatico che sta con una carina
cazzo c'entra, pure io conosco uno senza un braccio, allora tutto il mondo e' senza un braccio?

oh, questo scopa pure, incredibile amisci!

ah, gia', c'ha i soldi!
Old 05-03-2007, 20:37   #8
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
l

Mica tanto cazzate, ti assicuro che un bono c'ha provato con me per anni, ma mi stava così sulle palle ed era così antipatico che non me lo sono mai cacato
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 20:42   #9
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

a rega' qua potemo parla pe anni, ma tanto uno brutto al massimo ne becca una e se l'accolla, non e' quella la statistica, non vuol dire che se sei brutto non scopi MAI.

il punto e' che se sei brutto ne becchi una ogni morte di papa (uhmmmm... ocio nazzingher! ), se sei bello o c'hai i soldi te ne puoi cambiare una ogni tot, e' questa la questione!

mettese co una a 14 anni e moricce insieme per me non e' la statistica da valutare, e' uno stop da 12 sulle palle co tutta la mensola attaccata!

e namo su!
Old 05-03-2007, 20:46   #10
American horizo
Senior Member

uff, ma perchè tutti noi preferiamo scopare con i belli????

Una che ti fa eccitare, ti arrizza, ti fa venire etc etc.. è la cosa più appagante del mondo!.... ed a me fa rosicare che solo alcuni possono godere di sti momenti....
Old 05-03-2007, 20:49   #11
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:

il punto e' che se sei brutto ne becchi una ogni morte di papa (uhmmmm... ocio nazzingher! ), se sei bello o c'hai i soldi te ne puoi cambiare una ogni tot, e' questa la questione!
verovero...

però nella mia vita sono stato anche con un paio di tipe carine, e una proprio figa

anche i brutti ciulano (non con quella figa però )
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 20:55   #12
American horizo
Senior Member

mi fate qualche esempio di persone che reputate brutte e che quindi avranno tutti sti problemi con il sesso?
Old 05-03-2007, 20:55   #13
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Quote:

E io ti ribadisco che a 30 anni e oltre se sei brutto scopi di brutto (anche le fiHe) se c'hai carisma..e non è una cazzata.
Tu quanti anni c'hai? 30? Non scopi? Non hai carisma
Old 05-03-2007, 20:57   #14
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Secondo me è peggio essere GRASSI che essere brutti (sempre in ambito scopereccio)..se sei grasso e brutto so' cazzi amari
Old 05-03-2007, 21:00   #15
Python
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno Guarda i messaggi
verovero...

però nella mia vita sono stato anche con un paio di tipe carine, e una proprio figa

anche i brutti ciulano (non con quella figa però )
mah, io ancora aspetto.... morirò vergine... evvabbè...
Old 05-03-2007, 21:04   #16
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
La vivo bene nonostante tutto, ho avuto ragazzi a cui piacevo, diverse storie, insomma non posso lamentarmi
Old 05-03-2007, 21:06   #17
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Quote:
Originariamente inviato da Iluccia Guarda i messaggi
La vivo bene nonostante tutto, ho avuto ragazzi a cui piacevo, diverse storie, insomma non posso lamentarmi
Ma sei quella dell'avatar? Ma che cacchio dici, che sei brutta? Ma và, và
Old 05-03-2007, 21:08   #18
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Se ci sono ragazzi a cui piaci e hai avuto diverse storie non è che forse non sei poi così brutta?
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 21:09   #19
Python
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Iluccia Guarda i messaggi
non hai calcolato una discriminante, la femmina brutta è cmq più avvantaggiata del maschio brutto perchè quest'ultimo prima di farsi avanti ci pensa 20 volte perchè sa che al 99% lo manderanno a fare in culo

la ragazza brutta basta che non fa nulla che se piace a qualcuno farà tutto lui

o sbaglio?
Old 05-03-2007, 21:14   #20
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
La ragazza con cui sto ora mi fa sempre "ma sei un gran figo!!" e io pensavo che forse era troppo "in alto" per me! siamo normalissimi tutti e due...
Cmq non ce ne pò frega de meno, siamo belli dentro (ma anche fuori)! L'importante è essere pazzi!

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP