|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Memoria XD non riconosciuta nel lettore di schede
Salve, ieri mi è arrivata la macchina nuova e insieme ho comprato una scheda XD da 512 mega della sandisk, solo che quando la metto nel lettore di schede (la stampante) mi da errore e mi lampeggia il led, invece se metto la scheda 32MB in dotazione con la macchina fotografia non ci sono problemi, come mai?
Ho provato a formattare la scheda ma non cambia niente ![]() ![]() ![]() Grazie a chi mi aiuterà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
comunque a me la Xd da 512 la legge perfettamente quella da 1 giga dopo aver aggiornato i driver me l'ha letta una volta e poi mai più ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
se posso azzardarmi a dare un consiglio, compratevi un lettore di schede esterno possibilmente di marca.
Io ho avuto lo stesso problema con il lettore interno del portatile e della stampante Canon. Ogni tanto mi distruggono il file system della schedina (SD da 2gb) e mi tocca riformattare con un lettore esterno. Premetto che il lettore interno del notebook non da alcun problema con una SD di un'altra marca e di altri tagli. Per andare sul sicuro meglio con un lettore esterno USB con cui non ho mai avuto problemi. Costa intorno ai 10€ e almeno a me va tutto tranquillo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() grazie dell'ottimo consiglio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
prova, tanto non hai nulla da perdere se non 10 euri!!
![]() Se vuoi andare sul sicuro, c'è il lettore della Sandisk 12in1 che sota 25€. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
speriamo bene!! facci sapere.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.