|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
avast pro 4.7.9
Ciao,tra 10 giorni mi scadrà la licenza di Norton e sono davvero molto indeciso se spendere 55€ per rinnovare la licenza.
Un mio amico mi ha consigliato avast pro che è gratuito. Voi cosa ne dite?Lo conoscete? PS:di Norton sono stato molto contento l'unico neo è il rallentamento del pc all'avvio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Avast ! 4.7 Home Edition è un software freeware. Avast Professional Edition invece è shareware. verificare non è difficile: http://www.avast.com/ Per dirimere dubbi su software freeware o shareware ti suggerisco di leggere i threads ufficiali. Per farti un'idea dei software antivirus , leggi qua: http://www.av-comparatives.org/ dopo , potrai prendere le tue decisioni in modo autonomo, senza farti troppo condizionare dal parere -sempre personale- di questo o di quello. Ragionare con la propria testa mi sembra sempre la soluzione ottimale, dunque da preferire. ciao!!! Ultima modifica di ania : 28-04-2007 alle 12:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Ha il vanto di avere una versione gratuita in italiano. è un antivirus discreto,ce ne sono di migliori free ma non in italiano
Evidenzio il suggerimento di ania: Per dirimere dubbi su software freeware o shareware ti suggerisco di leggere i threads ufficiali.
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
No, la penso come te, come molti credo, e a dire il vero non me ne ero nemmeno reso conto che sei di Piedimonte.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.