|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
problema OntrackEasyRecovery
ciao,
ho un problemone da 140 gb con il programma di recupero dati EasyRecovery. inavvertitamente ho formattato una delle due partizioni di un harddisk. Lancio il programma x il recupero dei dati e al termine del processo riuscito, faccio per salvare tutti i dati recuperati (che sono in buone condizioni) e mi dice che i file devono essere salvati su un'altra sorgente diversa da quella di origine. e fin li... Il punto è che rispetto alla destinazione da me scelta, esempio un altro supporto fisico, la risposta è sempre la stessa. Non so che fare... sapreste aiutarmi?? La guida dice nulla al riguardo. GRAZIE!!! p.s. ho aperto un'altra discussione uguale nella sezione programmi. Chiedo scusa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
hai provato a salvare i dati un po per volta invece che tutti in un blocco?
Magari c'è un problema di gestione dei dati in blocco. Prova inizialmente un file per volta, o una cartella, poi via via estendi a gruppi di dati, ci metterai un po di più, ma si spera che non rompa. Io lo uso poco, per mia fortuna, ma questa cosa non mi era mai capitata.
PC1-> Cosmos S, AMD Athlon64 II X4 645, cooler Corsair A50, mobo Asus M4A89GTD Pro USB3, GSkill DDR3 8GB PC3-10600, alim Corsair GS700, 2xHD Seagate sata6 500GB + 1 HD Seagate 320GB sata3, Logitech Anywhere MX, Samsung SM931c Notebook-> Dell Alienware M17X |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao,
si ho già provato ma non cambia nulla. Mi dice di selezionare un'altra destinazione rispetto alla sorgente. ma con un altro disco, il problema si ripresenta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
sicuro di aver selezionato correttamente la destinazione dei files da copiare?
Capita, a volta, che ci si sbagli... Perchè questo problema lo da solo o quando selezioni lo stesso disco, o quando il disco che stai recuperando faceva parte dello stesso gruppo del disco su cui lo salvi, quando fai la malaugurata scelta di fare volumi dinamici. Non so che dirti.... prova con altri software, magari usa un Get Data Back o qualche altro data recovery... volendo, se le info sono ancora in buono stato, si può tentare anche con Partition Doctor e vedere se recupera l'intera partizione.
PC1-> Cosmos S, AMD Athlon64 II X4 645, cooler Corsair A50, mobo Asus M4A89GTD Pro USB3, GSkill DDR3 8GB PC3-10600, alim Corsair GS700, 2xHD Seagate sata6 500GB + 1 HD Seagate 320GB sata3, Logitech Anywhere MX, Samsung SM931c Notebook-> Dell Alienware M17X |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Per curiosità ho provato per l'ennesima volta con easy recovery ma si è ripresentato il problema. temo sia x il motivo che giustamente hai fatto notare: malaugurata scelta di fare volumi dinamici. Ringrazio per la disponibilità e saluto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
salve a tutti,mi sono letto tutti i post e procurato i programmi citati ma da solo sono entrato nel pallone
![]() ![]() ![]() in particolare in pcinspector ci sono 4 eventualità di problema 1)files cancellati 2)si sono persi files/directories(sono forse le cartelle?) 3)hard disk formattato velocemente 4)si è perso un volume a causa di una tabella delle partizioni danneggiata:sapreste indicarmi qual'è il mio caso e se c'è un programma più indicato ? ringrazio in anticipo se qualcuno vorrà dedicarmi un pò del suo tempo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.