|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Fujitsu-Siemens Amilo Pa 1538 - Problema audio
Hola,
scrivo qui perché questo portatile mi sta facendo penare! ![]() ![]() Lo ho preso settimana scorsa e l'ho già cambiato due volte, una prima volta per un problema al monitor e la seconda volta per un problema alla cassa destra: l'audio in uscita da quella cassa, infatti, era fastidiosamente gracchiante. Dopo averlo sostituito per la seconda volta, però, mi sono accorto che pure il terzo che ho preso presenta lo stesso identico problema dell'audio gracchiante nella cassa destra!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Roba da non crederci... o sono estremamente sfigato io, o questo è un problema comune di questo portatile, quindi vorrei sapere se c'è qualcun'altro che ha fatto lo stesso acquisto e che ha lo stesso problema. Per la cronaca si riesce a sentire abbastanza bene con effetti sonori o brani musicali con un po' di bassi. Il gracchiare lo si sente abbastanza bene anche con la prova dell'effetto stereo nel driver integrato della realtek. Ora mi sono stufato di cambiarlo, anche visto che ormai i canonici sette giorni per la resa sono passati e soprattutto visto che l'ho preso lontano da casa e già per averlo cambiato due volte ho speso in benzina più di quanto avrei speso a portarlo in assistenza, ma prima di portarlo all'assistenza vorrei sapere se per caso qualcun'altro ha avuto lo stesso problema. Se qualcun'altro ha lo stesso modello, che mi faccia sapere, grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP... Nessuno mi sa dire qualcosa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Up! Please datemi una mano...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.