Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2007, 10:37   #1
weather65
Senior Member

L'Avatar di weather65

Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
Flop della Ventura...Chiude "Colpo di genio"

...ma quanto mi dispiace...soprattutto per la Ventura, conduttrice che personalmente detesto non poco...

Dai modi abbastanza isterici, e sempre impegnata a controllarsi l'acconciatura nei monitor...un esempio di "vera" professionista insomma...

...17/08/2008...Addio Presidente, MIO Presidente...
weather65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 10:43   #2
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da weather65 Guarda i messaggi
...ma quanto mi dispiace...soprattutto per la Ventura, conduttrice che personalmente detesto non poco...

Dai modi abbastanza isterici, e sempre impegnata a controllarsi l'acconciatura nei monitor...un esempio di "vera" professionista insomma...
ha rotto il cazzo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 11:15   #3
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

Iscritto dal: Jan 2002
"I fan della Ventura andrebbero sterilizzati" Cit. Daniele Luttazzi
Old 20-04-2007, 11:58   #4
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Harvester Guarda i messaggi
ha rotto il cazzo
Quoto.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 11:59   #5
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Iscritto dal: Oct 2005
Mi dispiace che sia stato cancellato, ci si lamenta che la nostra televisione sia infarcita di reality e poi quando si profila all'orizzonte un programma che si potrebbe definire "intelligente" questo viene stroncato.

Poi imho, la scelta della Ventura come presentatrice è stata completamente sballata, non so se abbiate visto la trasmissione, ma durante le presentazioni delle invenzioni faceva di quelle facce e aveva un quell'atteggiamento di superiorità veramente indisponente... le invenzioni saranno state ingenue a volte, ma lei non ha mancato occasione per sgignazzare alle spalle dei concorrenti...
_fred_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 12:17   #6
weather65
Senior Member

L'Avatar di weather65

Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
...i classici suoi atteggiamenti insomma....niente di nuovo sotto il sole...

Ehhh...la Ventura...classico prodotto del "lelemorismo" e del "briatorismo"....

Old 20-04-2007, 12:23   #7
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da _fred_ Guarda i messaggi
Mi dispiace che sia stato cancellato, ci si lamenta che la nostra televisione sia infarcita di reality e poi quando si profila all'orizzonte un programma che si potrebbe definire "intelligente" questo viene stroncato.

Poi imho, la scelta della Ventura come presentatrice è stata completamente sballata, non so se abbiate visto la trasmissione, ma durante le presentazioni delle invenzioni faceva di quelle facce e aveva un quell'atteggiamento di superiorità veramente indisponente... le invenzioni saranno state ingenue a volte, ma lei non ha mancato occasione per sgignazzare alle spalle dei concorrenti...
non mi sembra che "i cervelloni" fosse andato male anni fà......anzi.

qui le grosse lacune erano soprattutto i due conduttori (che ribadisco.....hanno veramente rotto il cazzo) e le cosiddette invenzioni.........che erano davvero delle idiozie e nemmeno divertenti (come quelle stile jappo).

e poi è ora che la ventura riscenda con i piedi per terra
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 12:24   #8
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
mai sentito nominare.
sono entrato in questo thread giusto per esprimere la mia poca simpatia nei confronti della Ventura, ma vedo che non sono il primo
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 12:29   #9
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Quote:
Originariamente inviato da weather65 Guarda i messaggi
...i classici suoi atteggiamenti insomma....niente di nuovo sotto il sole...

Ehhh...la Ventura...classico prodotto del "lelemorismo" e del "briatorismo"....
Si, i suoi soliti atteggiamenti, che possono andare bene finchè presenta "Quelli che..." ma che sembrano (o sono) una presa per i fondelli quando sta presentando un'invenzione e ridacchia per tutto il tempo, facendo passare "l'inventore" come un completo idiota...
Old 20-04-2007, 12:33   #10
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Quote:
Originariamente inviato da Harvester Guarda i messaggi
non mi sembra che "i cervelloni" fosse andato male anni fà......anzi.

qui le grosse lacune erano soprattutto i due conduttori (che ribadisco.....hanno veramente rotto il cazzo) e le cosiddette invenzioni.........che erano davvero delle idiozie e nemmeno divertenti (come quelle stile jappo).

e poi è ora che la ventura riscenda con i piedi per terra
Si, infatti la colpa la do quasi in toto alla presentatrice che non è adatta per un programma del genere, dove bisogna andare al di là del ridere sguaiatamente per ogni cosa, parlare a voce altissima e ripetere sempre la stessa battuta...

Anche sulle invenzioni siamo daccordo, anche se alcune secondo me era degne di nota.
Old 20-04-2007, 13:37   #11
weather65
Senior Member

L'Avatar di weather65

Quote:
Originariamente inviato da parroco Guarda i messaggi
mai sentito nominare.
sono entrato in questo thread giusto per esprimere la mia poca simpatia nei confronti della Ventura, ma vedo che non sono il primo

"piccola precisazione"....

La trasmissione l'avro' vista si e no per una decina di secondi, facendo zapping...
Sapendo bene pero' di cosa si trattasse, l'ho evitata "accuratamente" sia per la (diciamo cosi') scarsa simpatia verso la conduttrice, ma soprattutto per non "offuscare" il ricordo di una trasmissione "storica", e di un grande conduttore, come Enzo Tortora, che guido' a suo tempo una ("la") trasmissione simile, ovviamente con tutta altra classe e professionalita'...

Ultima modifica di weather65 : 20-04-2007 alle 13:40.
Old 20-04-2007, 13:51   #12
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Credo che in parte, il problema della Ventura sia da ricercare nel continuo tentativo di scimmiottare la Gialappas, alla quale deve gran parte della sua notorietà; molti modi di dire, espressioni, anche molti atteggiamenti e addirittura la parlata rievocano lo stile del trio. Stile però che è inimitabile, soprattutto da una come la Ventura, che riesce a essere solo volgare, fuoriluogo e indisponente...

La continua presa in giro, va bene con i personaggi che porta Gnocchi a "Quelli che...", o alle improbabili interpretazioni di DJ Angelo... ma quelli sono lì apposta per fare la gag da stupido... Invece la Ventura si comporta così con CHIUNQUE! Ricordo quella coppia di sconosciuti che venne mandata sull'Isola dei famosi... li trattava come dei decerebrati... ok, non erano delle cime, ma non mi sembrava comunque il caso di deriderli davanti a tutta Italia, soprattutto perchè a confronto con delle menti eccelse del calibro di Lory Del Santo e Totò Schillaci, non sfiguravano poi molto...

Credo davvero che il clamore mediatico che ha investito la Ventura negli ultimi 3 anni la stia portando a perdere il contatto con la realtà... a volte sfiora i deliri di onnipotenza, come quando viene sorpresa dalla telecamera mentre sclera o se la prende con qualche operatore... il tutto mentre un ospite le sta parlando e lei non se lo caga minimamente...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 20-04-2007, 14:07   #13
Adalberto
Member

Iscritto dal: Aug 2004
spero che ce la mandino definitivamente

comunque non è solo la (s)ventura è tutta la televisione italiana che personalmente mi fa schifo
Old 20-04-2007, 14:51   #14
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Credo che in parte, il problema della Ventura sia da ricercare nel continuo tentativo di scimmiottare la Gialappas, alla quale deve gran parte della sua notorietà; molti modi di dire, espressioni, anche molti atteggiamenti e addirittura la parlata rievocano lo stile del trio. Stile però che è inimitabile, soprattutto da una come la Ventura, che riesce a essere solo volgare, fuoriluogo e indisponente...

La continua presa in giro, va bene con i personaggi che porta Gnocchi a "Quelli che...", o alle improbabili interpretazioni di DJ Angelo... ma quelli sono lì apposta per fare la gag da stupido... Invece la Ventura si comporta così con CHIUNQUE! Ricordo quella coppia di sconosciuti che venne mandata sull'Isola dei famosi... li trattava come dei decerebrati... ok, non erano delle cime, ma non mi sembrava comunque il caso di deriderli davanti a tutta Italia, soprattutto perchè a confronto con delle menti eccelse del calibro di Lory Del Santo e Totò Schillaci, non sfiguravano poi molto...

Credo davvero che il clamore mediatico che ha investito la Ventura negli ultimi 3 anni la stia portando a perdere il contatto con la realtà... a volte sfiora i deliri di onnipotenza, come quando viene sorpresa dalla telecamera mentre sclera o se la prende con qualche operatore... il tutto mentre un ospite le sta parlando e lei non se lo caga minimamente...

Sono daccordo, credo che molte volte la Ventura si dimentichi che sta facendo tv davanti a milioni di persone sembra quasi che gli importi solo farsi vedere, gli altri sono un sovrappiù...
Old 20-04-2007, 15:38   #15
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Sta trasmissione era un flop annunciato. Chissà perchè sono sempre alla ricerca della "trasmissionucola" simil-reality o della stronzata nazional-popolare.
Non sarebbe male se mandassero in onda qualche film di fellini o qualche film vincitore dell'orso d'oro od altri festival "alternativi" invece che su RAI 3 ed alle 4 di notte.
Le menti italiane ne gioverebbero.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 16:09   #16
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:

Concordo alla grande.

La tv italiana è davvero molto triste. Però i commenti e le critiche che leggo in internet non capisco come mai non rispecchino minimamente quello che poi succede nella realtà. Molti dei programmi più criticati (vedi Grande Fratello) hanno ascolti incredibili.

Forse perchè le pettegole donne da parrucchiere non usano internet...
Old 20-04-2007, 16:14   #17
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Concordo alla grande.

La tv italiana è davvero molto triste. Però i commenti e le critiche che leggo in internet non capisco come mai non rispecchino minimamente quello che poi succede nella realtà. Molti dei programmi più criticati (vedi Grande Fratello) hanno ascolti incredibili.

Forse perchè le pettegole donne da parrucchiere non usano internet...
Purtroppo è vero, fanno ascolti inspiegabilmente alti... c'è da dire che l'alternativa non è che sia molto varia... ormai RAI e Mediaset puntano moltissimo sui reality in prima serata, o sulle "fiction per la tv"...
Old 20-04-2007, 16:19   #18
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Purtroppo è vero, fanno ascolti inspiegabilmente alti... c'è da dire che l'alternativa non è che sia molto varia... ormai RAI e Mediaset puntano moltissimo sui reality in prima serata, o sulle "fiction per la tv"...
che per me è tutta spazzatura

io ormai accendo solo quando c'è un programma comico o satirico (ma NON mi piace Striscia la Notizia).
Old 20-04-2007, 16:24   #19
Orange Paladude
Senior Member

L'Avatar di Orange Paladude

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
io ormai accendo solo quando c'è un programma comico o satirico (ma NON mi piace Striscia la Notizia).
Che non è né comico né satirico
Anche se vorrebbe sembrarlo
Old 20-04-2007, 16:26   #20
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da Orange Paladude Guarda i messaggi
Che non è né comico né satirico
Anche se vorrebbe sembrarlo
si infatti teoricamente dovrebbe essere satirico, ma di satira vera ce nè ben poca. E' più un programma di denuncia. E abbastanza trash.

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Pezzotto, sanzioni fino a 16.000 euro: l...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian