|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
(MI) Scambio portatile Acer AS 5710 con desktop
<EDIT> PC venduto
<EDIT> Il portatile è in vendita, non scambio più (salvo eccezioni). Comunque fate riferimento a questo post <FINE EDIT> Ciao, ho necessità di prendere un desktop al posto del mio portatile. Il mio portatile è un Aspire 5710 con processore Intel Centrino Core Duo 2 T5500 da 1,66Ghz, RAM DDR II da 2048 MB (2x1024 MB), su un hard disk SATA da 160 GB 5400rpm, scheda video Intel GMA 950, schermo da 15,4 pollici con una risoluzione di 1280x800 pixel, masterizzatore DVD dual layer, lettore di schede di memoria SD/MMC, webcam, Wi-Fi A/B/G, 4 porte USB, scheda di rete, uscita VGA e SVideo, oltre che ingresso e uscita audio. Il portatile va veramente bene, ha pochi mesi (se non ricordo male è di novembre) ed è ancora in vendita da qualche parte a circa 650 euro. Io l'ho pagato 600 euro in offerta, quindi se vi fate due conti potete considerare che vale più o meno 450 euro (500+IVA - 10% usura). Ovviamente imballi originali, scontrino e garanzia. Io ho bisogno di un desktop di buon livello (proc. dual core o X2, 2 GB RAM, scheda video dedicata, HD decente, mater dvd) con un monitor da 19". Se pienamente soddisfatto scambio alla pari, altrimenti senza monitor o in caso di necessari upgrade chiedo conguaglio. Solo scambio a mano a Milano e dintorni (compresa qualche provincia vicina). Ultima modifica di francanna : 15-02-2008 alle 12:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Siete degli ASSATANATI
![]() Qui dentro ci sono 10 post al minuto, in un giorno il mio post è finito a pagina 11!!! Bon facciamo questo timido uppettino. Sto valutando l'ipotesi di vendere, visto che mi sembra un po' difficile fare uno scambio come quello proposto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
in coda al tuo prezzo per la vendita, ovviamente con scambio a mano dove sei più comodo.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao, lasciami questa giornata per decidere se vendere. Stasera o al più tardi domattina presto ti do risposta. Nel frattempo se vuoi puoi mandarmi un tuo recapito telefonico via mail o PM.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao Verolenny, sono abbastanza convinto. Stasera ti chiamo per appuntamento. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok ci sentiamo domani per appuntamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
|
ti ho mandato un pvt con una richiesta di informazione fondamentale.
grazie
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Mi metto in coda anch'io al tuo prezzo con scambio a mano.
Che sistema operativo ha? Hai ancora l'imballo originale? Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao Sirius, ho appena aperto un post apposito per la vendita con molte più informazioni QUI -
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1677802 Ha Vista Home Premium, imballi originali e tutto. Stasera dovrei avere risposta da VeroLenny. Ti aggiungo alla coda in quel post. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: TREVISO
|
io avrei la necessità di vendere il mio desk per passare ad un portatile se interessato mandami pm ti do i dati
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.