|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Miglior alternativa a Messenger Live!
Qual è? Finora a me sembra amsn però ci sn ancora un po' di cose che nn mi convincono. Ho provato anche kopete e kmess, molto carini. Però vorrei qualcosa il più simile possibile a messenger live come funzioni. Di amsn nn mi piacciono le foto minuscole dei contatti inoltre vorrei poter creare delle cartelle condivise ma presumo che sta cosa me la posso scordare! anche su windows se uno dei due contatti ha una versione vecchia oppure la partzione in fat32 se le scorda, figuriamoci sul pinguino.
Cn wine purtroppo ancora messenger live nn funziona ![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
mi sa che se microsoft non fa una versione di msn per linux non vai molto lontano... amsn per ora è ancora il più simile che io sappia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() è praticamente l'unica cosa che mi dispiace abbandonare di windows perché è il programma che uso di più. inoltre ho molte cartelle condivise cn le mie amiche e passarsi centinaia di foto una alla volta nn è il massimo ![]() Nonostante questo ho deciso ugualmente di passare definitivamente a linux e windows l userò solo per il cellulare e i programmi che usiamo all'università senza mai connetterlo a internet (così mi risparmio anche l'antivirus)
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.