|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vigevano(PV)
|
Interrogazioni ultimo anno
La mia proffa (simpatico essere ) doma mi interroga di .... Verga, Carducci, Pascoli e d'Annunzio e la carissima di inglese mi interroga su Dickens e Emily Brontë
A parte l'assurdità di italiano, inglese è normale. Voi come state messi?? Avete prof + normali??
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
da noi in quinto ogni in ogni interrogazione dell'anno dovevi essere pronto da manzoni in poi o da wordsworth in poi per quel che riguarda l'inglese o da kant in poi in filosofia, ecc...effettivamente era una situazione abbastanza pesante, ma per lo meno arrivavi all'esame di maturità che sapevi tutto senza bisogno di morire sui libri a giugno-luglio, anzi..si andava al mare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Quote:
anche da me funzionava così e certe mattine spesso e volentieri c'era + di un compito in classe o interrogazione Wordsworth : mi piaceva tantissimo! Che nostalgia.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ricordo che al quinto anno massacravano con gli orali, veramente uno stillicidio. mai fatto tante interrogazioni come allora, ma forse era dovuto al fatto che era il primo anno della nuova maturità. ovviamente su tutto il programma, o meglio, focalizzandosi sulla parte appena fatta ma facendo anche qualche domanda sulle cose passate
poi facevano le simulazioni della terza prova, e non mi dimentico di certo come inizialmente non dovessero essere valutate e poi, dopo averne fatte un pò, han deciso che i voti sarebbero finiti sul registro ![]() ![]() ![]() inutile dire che da quel giorno non hanno potuto più farle causa assenze di massa, in fondo la correttezza mi pare dovuta anche a degli insulsi studenti di liceo, o no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.