|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
wipeout
che fico che era qualcuno che ci giocava???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: benevento
|
Io ero fissato con il 2097 (le musiche sono del mio genere preferito e le sento tuttora)!! L'ho finito tutto e continuavo a stabilire records, quando guadagnai il team pirana mi misi di nuovo a correre qualche torneo e vincevo sempre!!!!!!!!
Appena presa la ps2 i due giochi che mi sono procurato sono stati tekken 4 e wipeout fusion! Ci ho messo meno di una settimana a finirlo tutto! Peccato che ci fosse un bug per cui a volte sprofondi nel vuoto al di sotto della pista! Ora la ps2 ce l'ha mio fratello che è all'università in un'altra città e così mi devo dedicare all'emulatore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
Quote:
![]()
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
E secondo voi da dove viene il mio Nick?!
![]() Visto per la prima volta su PS. Il mio amico giocava dalla visuale esterna (COGLIONE) e a guardare la TV mi veniva il vomito perché mi dava fastidio agli occhi. Comprai la PS...e Wip3out ![]() Non l'ho mai finito perché le ultime gare erano veramente ostiche e ci persi la speranza. Poi uscì il 2097...e fu un tripudio di miccette ![]() Giocarci col DualShock era na pacchia...ma solo con l'uscita del NegCon VIDI LA LUCE!!! Lo comprai per altri giochi di guida...ma mentre lo usavo mi veniva in mente che sembrava la periferica perfetta per Wip3out... Lo provai...e da li non capii più un caxxo!!! Era come guidare davvero la navicella!!! Le possibilità offerte dallo snodo centrale del NegCon unita ai comandi analogici per il gas ma anche per gli aerofreni mi aprirono un mondo diverso!!! Finalmente riuscivo a fare davvero le pieghe come facevano gli altri giocatori su schermo!!! Non ce ne fu più per nessuno. Con la Feisar (la macchinetta per principianti) frullai subito l'intero campionato e mi ciulai anche la Piranha. Successivamente ci riuscii anche con la Qirex (e fu una sudata). Con la Piranha in mano non c'era gara. Velocità pazzesche grazie alle curve che riuscivo a prendere quasi in pieno grazie al NegCon. Non ricordo se a quel punto ci rigiocai anche col primo Wip3out...boh... Poi uscì Wip3out 3 o come cacchio si chiamava...si, carino, ma il 2097 non lo batteva nessuno. Gli altri me li sono persi perché la PS2 non l'ho mai comprata per forte delusione iniziale. Mi hanno però detto che quelli usciti su PS2 non erano dei capolavori come il primo (per innovazione) ed il 2097 (per giocabilità). Sempre per parole riportate mi dissero che quello su PSP invece era veramente uno spettacolo. Forse il migliore della serie. Saluti a tutti gli appassionati...GO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
il mio dalla classe phantom
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
merda e vero il primo non si poteva finire.
![]() io cmq ci sono rimasto tipo a 12 anni ho iniziato a giocarci.. metà di me e legatissima a quell'atmosfera futuristica (alla gare d'europa soprattutto) molto bladerunneresca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Era un connubio pazzesco. Grafica, Musica, Gameplay, Armi, Tipi di Gare, le Piste, gli Avversari, la Rabbia quando ti colpivano, la VELOCITA'!!!
Dio mio quanto rimpiango quel gioco. Sono strasicuro che prima o poi l'idea di riaccendere la PS e collegare un NegCon mi verrà...e piangerò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
vi ricordate la pubblicità del 2097 sulle riviste? quella dei due tipi sul divano col joypad della play in mano e un'espressione strafatta e sangue che usciva dal naso?
![]() ![]() cmq assieme a derstruction derby 2 e formula one, fu il primo gioco che presi per la play1. spettacoloso, poco da dire e anche difficilotto. poi la colonna sonora dei prodigy...da sbavo.
![]() |
#10 |
Registered User
|
io ho tutti quelli dei chems e underworld diversi orbital leftfield ecc. .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Il mio gioco preferito in assoluto. Ho tutta la collezione originale per playstation, qualche mese fa ho preso su ebay la versione originale del 1996 (non platinum) del 2097; pirla come sono, non avevo letto attentamente la descrizione dell'asta, pensando fosse usato, immaginate la sorpresa quando me lo sono visto recapitare a casa, ancora incellofanato col vecchio bollino SIAE del 1996
![]() Lo tengo da parte come una reliquia ![]() ![]() ![]() Il mio preferito in assoluto resta WO2097, atmosfera incredibile, colonna sonora fantastica, design eccezionale, sensazione di velocità indescrivibile, feeling di guida mai provato con nessun videogame (guidando la Qirex ho davvero la sensazione di avere tra le mani un veicolo potente e "pesante"..). Viste le ultime str*nz@t€ che ha fatto la sony con la ps3 in europa, ho deciso che non la prenderò in favore della 360, ma se e quando uscirà un nuovo wipeout per ps3, sarò il primo a fiondarmi all'acquisto ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
giocato assai ai 2 usciti per pc e anche a quello uscito per psp.
Veramente belli ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]() cmq gran bella saga, l'unico gioco di guida che mi piaccia.
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
stupendi sopratutto il 2097 secondo me!! wipeout insieme a tekken è stato il mio primo gioco per playstation....che bei ricordi!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io sono riuscito a finire il primo Wipeout su il Sega Saturn
![]() Ci misi un'eternità. Per la Playstation invece non c'ho nemmeno provato, anche se il gioco lo tengo ben custodito, mi manca solo il 2097, che dovrei recuperare in giro. Romeo D.
![]() |
#16 | |
Registered User
|
Quote:
boh non tiravano 1 cazzo quei trabiccoli.. e al primo urto si arrestavano completamente... la colonna sonora poteva anche andare ma mai mi potrà sostituire tin there degli underworld cazzo andavi in nirvana e vedevi le dita pigiare da sole i tasti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Wip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
eccomi qua sono nuovo possessore di Wipeout che ci giocavo al tempo di PSone e PS2 secondo quel quei giochi erano tutti fantastici
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Padova
|
Li possiedo tutti, ma quello che ho amato veramente è "Wip3Out" (il terzo): grafica incredibile -considerando l'hardware su cui girava- e giocabilità ai massimi livelli, anche se le armi sono un pò blande rispetto al 2097. Bruttino invece il "Fusion"...
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Concordo sul fatto che la versione PSP è di gran lunga superiore a quella uscita per PS2. Probabilmente il miglior capitolo della serie dopo 2097.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.