|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
AIUTATEMI SONO DISPERATO
Ciao a tutti,
sono nuovo... ho un hp pavilion dv9049ea.... siccome non sono un gran che con i pc l'avevo incasinato e cosi avevo deciso di formattare.... .. cosi prendo un cd di windows xp mediacenter 2005(scaricato da internet) e comincio l'istallazione.... fila tutto liscio.... ma al momento di mettere il product key, giro il portatile e comincio a copiare quello originale dell'hp.... ma il sistema di autentificazione mi dice che non va...... allora disperato chiamo l'hp e mi dicono che devo per forza acquistare i cd di ripristino da loro...... MA IO NON LI VOGLIO ACQUISTARE....NON MI VA DI SPENDERE 50 EURO!!! qualcuno mi sa dire un modo alternativo per rimettere windows con la licenza che HO PAGATO insieme al pc???? per i driver ho gia visto che sul sito dell'hp ci sono tutti... ho solo questo piccolo problema...PER FAVORE AIUTATEMI....grazie in anticipo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
dovresti farti prestare un cd OEM di windows, così usi il tuo codice prodotto... probabilemnte il tuo cd non è oem ma dell'altro tipo, di cui non ricordo il nome
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
un cd oem di windows xp media center 2005???? oppure va bene un qualsiasi windows oem???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
devi avere il cd oem del TUO windows, cioè quello che corrisponde alla tua licenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
a trovarlo un windows media center 2005 oem......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
dopo aver formattato e installato con la versione retail inserisci il codice che sta sotto al tuo notebook e fai l'attivazione. se non riesci a fare tutto ciò ti consiglio di non spendere 50 euro per ricomprare lo stesso sistema operativo ma di spenderne 90 e acquistare windows vista
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
non hai i cd recovery o qualcosa del genere??? se lo hai basta accendere il computer con quello dentro e non devi registrarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.