|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: milano
|
ram vista solo da cpu-z
salve ho il seguente problema.
ho una skeda madre foxconn p4m8907MA ke supporta le ddr2 533 e le ddr2 400 e ho 1 gb di ram del primo tipo. da un altro pc ho recuperato un banco da 1 gb di ddr2 400 ke ho provato ad aggiungere al mio pc senza successo. se metto solo quest'ultimo banco il pc beeppa all'avvio e nn parte, mentre se lo metto insieme a quella ke avevo già, il pc si avvia ma windows mi vede solo il primo banco. a questo punto credevo ke questo banco raccattato altrove fosse danneggiato, ma aprendo cpu-z ho visto ke la ram viene riconosciuta con anke tutti i parametri. ke vuol dire?? è la ram ke nn funziona? o la skeda madre nn lo supporta ? ho scoperto ke la ram è di tipo registered. fa qualke differenza a livello di compatibilità con la skeda madre?? grazie ciao Ultima modifica di c#pefe#r : 18-04-2007 alle 15:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno ha qualke idea??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
mi sa ke ho risolto....
facendo una ricerca ho scoperto ke se la ram è di tipo registered va solo su skede madri ke supportano questo tipo di memoria.
quindi il banco funziona, se a qualcuno interessa la vendo o la scambio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
lol hai fatto tutto da solo in un lampo
![]() e si che era proprio per quel motivo... ![]()
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao ma per caso le tue ddr2 a 400 mhz sono delle sodimm, per notebook? perkè sarei interessato a prenderle.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.