|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
[NA + SPED] CERCO AURICOLARE BT DI BUONA QUALITA'
come da titolo : cerco auricolare bt di buona qualità (quinidi no marche scognomate..........meglio se nokia) e con durata della batteria ancora come nuova
deve essere completamente compatibile con il 6630 e ovviamente prendo in considerazione solo offerte a prezzo concorrenziale......altrimenti opterò per un auricolare nuovo ![]() aspetto le vostre offerte |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao Vitiellofra io ho un auricolare MOTOROLA HS500 completo di caricabatteria perfetto con un mesetto di vita circa.... con scontrino e garanzia , attualmente lo sto usando con un 6151 e funziona bene
il prezzo è 20 euro piu spedizione ti puo andar bene? Ps. se sei di roma consegna a mano va benissimo Ps2. io lo cambio perke voglio passare a uno stereo per sentirci gli mp3 dal cell pero l auricolare è perfetto ![]()
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao,
Ho un auricolare Nokia BH-203, nuovo mai usato, trovato dentro la confezione del mio N73 completo di caricabatterie. http://www.masterspa.it/news139.htm Se ti interessa accetto proposte! Emanuele |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Auricolare Bluethoot Nokia HS-26W. non ho idea se sia compatibile con il 6630 ma nel n91 funziona male. completo di carica batteria 30 euro ss incluse in raccomandata.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
prezzo troppo alto e poi non posso rischiare.....accetto solo ed esclusivamente auricolari che siamo perfettamente compatibili con il 6630
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
se cerchi in giro penso ci sia scritto se è compatibile o meno io devo scappare enon posso cercare! se ti interessa ocmunque il prezzo è trattabile!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: roma
|
bh-203 nuovo interessa?
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
io e simone abbiamo concluso
![]() persona disponibilissima.....attendiamo solo che il pacco arrivi e poi si potrà chiudere il topic |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: roma
|
spedito
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up......cerco ancora perchè ci sono stati problemi NON DOVUTI A SIMONE (ottimo utente) che non mi permettono di usufruire pienamente dell'auricolare nokia che mi è arrivato
per questo, cerco ancora un auricolare deve essere PIENAMENTE compatibile con il nokia 6630 non deve disonnettersi da solo dal cel come molti auricolare fanno |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.