|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: La Capitale Roma
|
Asus P5B-E - Ai Suite
bella raga, mi è arrivato da poco il pc nuovo, come scheda madre ho una Asus P5B-E, quando ho inserito il cd di installazione datomi con la scatola della scheda madre ho installato sia i driver sia l'Ai Suite.. per curiosità avvio questa utility e vedo un sacco di funzioni dal titolo interessante, come : "Ai N.O.S." o "Ai Gear" o "Ai Booster" o "Q-Fan" o "Ai Nap" potreste dirmi a cosa servono, e se sono tool per migliorare le prestazioni, un consiglio per usarli e COME usarli? se vi va di aiutarmi posso elencarvi tutte le opzioni che mi da, ma credo le sappiate già
![]() ![]() Ultima modifica di Rendex : 01-04-2007 alle 02:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
non servono a niente...
o meglio: ai booster serve per overcloccare modificando tutti i parametri ai gear non l'ho mai usato è una stupidagine ai nap non mi ricordo q-fan regola le ventole del pc (meglio usare speedfan) in tutti i casi richiede un riavvio del sistema, fai prima a impostare tali valori direttamente dal bios |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
e "AI N.O.S."?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
puoi dirmi che versione hai di ai suite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
ERRORE
raga,perchè mi esce questo errore all'avvio del pc.Come posso eliminarlo?Inoltre sempre dopo la disistallazione di Ai suite sul comando msconfig all'avvio c'è aaCenter (C:Programmi/Asus/AA....).Come posso fare per eliminare sti 2 problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.