|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/20791.html
Novità in vista per il player audio di Microsoft: nuovi colori, Zune 2.0 e il concorrente dell'iPod Nano Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
schifo :sisi:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
ma da noi è uscito??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
be.. per quanto mi riguarda... la versione flash mi potrebbe initeressare! del resto le caratteristiche (anche se tutte ufficiose) surclasserebbero l'ipod nano... poi ora è troppo diffuso... sto giro l'ipod non m'ha preso...
certo non si compra a scatola chiusa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
|
xkè dite che faccia schifo?
se lo vendessero a la metà dell'ipod sarebbe ottimo, ma resta cmq un lettore mp3 decente |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() ![]() Tant'è che questo è un "service pack" quindi implicitamente serve a correggere problemi... mentre gli altri, con le release successive, introducono miglioramenti.
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
|
beh lo zune flash più piccolo del nano e con la radio non è per niente male come cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ma quale obiettività! neanche l'hanno visto, si tratta di altro
o è ipod o fa schifo, se è pure microsoft fa schifo due volte l'altro giorno parlavo di mp3 con alcuni conoscenti, io portavo avanti il sansa e loro l'ipod alla fine uno se ne esce dicendo "l'ipod fa figo, alle ragazze piace!" ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Bellissimo rosa... riassume la concezione della vita Micro$oft
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
zune 2 flash = player definitivo ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
![]() Il mio prossimo player mp3 sarà un Iaudio che sta su un altro pianeta altro che Apple. ![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Battuta per intenditori
Quote:
![]() Più è grosso lo Zune e meglio è (il Rocco Edition è il top di gamma), molto importante è anche l'autonomia dello Zune (non c'entra molto la batteria al litio ![]() PS. per chi non conoscesse le lingue straniere guardi qua -> http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/18614.html una delle cose più lollose mai viste su HU ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
L'iPod non è sto gran lettore, se si considera il prezzo a cui è venduto. Ed è lentino, si incasina ogni tanto...non parliamo di iTunes sotto Vista: inutilizzabile (crasha appena lo apri e schiacci da qualche parte, a volte costringendo al reset del pc).
È una moda, non di certo il miglior prodotto esistente N.B. Ho un iPod Video 30 GB, parlo con cognizione di causa |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1448827
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Bitonto (Bari)
|
Dailytech è abbastanza tagliente nel riportare come dopo l'annuncio del centomilionesimo iPod venduto da Apple, Microsoft si prepari nel giugno 2007 a sfondare quota 1 milione.
il milionesimo lettore? in USA....e qui da noi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ma solo a me l'ipod fa paura? Nel senso cattivo del termine? Ha bisogno necessariamente di itunes (un mattone) inoltre nn posso aggiungere niente senza che abbia appresso anche i dati attuali del lettore (praticamente itunes SINCRONIZZA e basta)...
Sarà anche bello, ma a livello funzionale fa pena... E' la scomodità fatta moda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
..io sono possessore di ipod e zune e vi posso assicurare che quest'ultimo, nonostante sia leggermente più grande in termini di dimensioni e peso, è notevolmente meglio sotto tutti gli altri profili, audio, schermo, radio ecc ecc.
PS: per la cronaca ho acquistato lo zune da un venditore (powerseller) italiano, su ebay, a 200€ con spese di spedizione incluse.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.