|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Drivers non disponibili
Ciao!
Avrei una domanda un pò niubba: ma se per una periferica che uno ha avuto la sfiga di comprare nel 2005 (tipo una multifunzione Lexmark x5250), sul sito del produttore così come in rete non esistono i drivers per linux (ho cercato come un disperato e non ho trovato nulla), non resta che aspettare che li sviluppino, farlo da soli o buttare la stampante? C'è per caso qualche sfortunato possessore della stampante in questione che ne sa qualcosa? Mi secca stampare entrando in winzozz, è l'unico motivo per cui tengo ancora xp! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
mi dispiace dirtelo ma sul web non sto trovando nulla nemmeno io, e openprinting non ci da molte speranze, infatti leggi qui
EDIT: ho trovato questo: Quote:
EDIT 2: la tua distro?
Linux User: #430842
Arch Linux User Ultima modifica di -AnDrEw-88- : 06-04-2007 alle 01:13. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao!
In quanto alle distro che utilizzo, il discorso è un pò complicato, perchè sul pc ne ho 9 (!) e uso soprattutto arch, frugalware e ubuntu -feisty-, mentre sul portatile che ho appena acquistato, un acer aspire 9304wsmi, turion 64 x2 TL56, sto ancora facendo esperimenti, tenendo hastalavista. Per dire, ora ho messo una mandriva one 2007, dato che riconosce quasi tutto al volo, però mi sa che piallo e vado giù di sabayon, anche se mi rompe aspettare la compilazione del software, visto che si tratta di una gentoo.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.