|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
Consiglio ristorante/trattoria sui Colli Euganei
Come da topic...un posto dove andare con una ragazza, che sia carino, magari con in un bel posto, e che si mangi bene senza spendere troppo!
aspetto le esperienze di tutti i veneti del forum!
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
io ti consiglierei
1) ristorante "belvedere" a turri, subito dopo montegrotto terme. un posticino rimantico da dove si vede un bellissimo panorama. 2)"da bepi ae scoe" ma forse è un po' grezzo come posto per una cenetta per due persone 3)"ai capitelli" dove fanno un pollo alla griglia sublime, spendi poco, ma il menù è leggermente "ristretto" spero di esserti stato d'aiuto, se vuoi altri consigli chiedi pure ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Io una volta mangia in un ristorante in un paesino che si chiama Asolo (Tv), il ristorante si chiamava "Ai due archi", e mi ricordo che si mangiò benissimo, però il prezzo non te lo so dire, offrì il mio ex...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Un paio di anni fa mi ero trovata bene alla Trattoria al sasso a Teolo (località Castelnuovo) prov. PD
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
se mi dici magari più o meno quanto si spende nel primo ristorante te ne sarei grato! io cmq vorrei andare a pranzo!
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
a pranzo meglio perche così puoi pure mangiare fuori...invece di sera fa ancora freschetto per mangiare fuori...
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pd
|
Allora adesso te lo consiglio io un posticino niente male dove portare la tua ragazza!
Vediamo...conosci Riboli? quel paese più o meno a 10km a sud da Padova, sempre sulla costa. Perfetto, una volta che sei arrivato in centro (in Via Roma) devi andare verso la chiesa, non verso il panificio, e 100-150m dopo la chiesa devi girare a destra in Via S.Lorenzo. Prosegui questa via e al primo semaforo gira a sinistra. A questo punto sei in Via Salerno, fatti altri 300-400m e sulla tua sinistra trovi un ristorantino incantevole. Si chiama "Da Mimmo", digli pure che ti ha mandato il Meska (ormai mi conosce bene ). Se ha gli scampi prendi assolutamente quelli, sono sempre freschissimi. Beh poi c'è un bel po' di scelta, tutto ottimo! Attento ai gatti che girano per il ristorante, sono dei veri rompibal...ma sono della figlia di Mimmo...quindi devi sopportarli. Se ci vai fammi sapere come ti sei trovato ok?
Case: Case A+ casetek iq-eye, MB: MSI K8N Neo2 Platinum (Socket 939), CPU: AMD Athlon 64 3500+ winch, RAM: mushkin 1GB lvl2 (2x512MB) CAS2, SV: gainward 6800 gt gold ed, HD: WD Raptor 2x36gb raid, Ali: enermax 460w, Altro: Ocz Booster. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
P.S. spenderai 20€ si o no
Case: Case A+ casetek iq-eye, MB: MSI K8N Neo2 Platinum (Socket 939), CPU: AMD Athlon 64 3500+ winch, RAM: mushkin 1GB lvl2 (2x512MB) CAS2, SV: gainward 6800 gt gold ed, HD: WD Raptor 2x36gb raid, Ali: enermax 460w, Altro: Ocz Booster. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
eh, ma che schifo mangiare al ristorante con i gatti intorno.
![]() roba che ti distrai e te li trovi sulla tavola. capirei se il posto fosse a vicenza così almeno vedresti come allevano la carne che ti propinano. ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ma 'ndo casso xe sto paese?? xe tuta ea vita che giro da ste parti ma mai sentio... ![]() ![]() paese?? menu soeo pesse?? grassie!!
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
oh, bravo, ti che ti sì de abano... tira fòra qualche posto ...
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
trattoria alla vigna (turri, montegrotto) si mangia da dio. ottimo ambiente.
al capitello (tramonte) si mangia bene. bel locale, ma più alla mano.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
e del belvedere sempre a turri cosa dici?
![]() |
#14 |
Senior Member
|
è poco prima della vigna, ma non ci sono mai andato. ho sentito dire che è mediocre, ma si sa poi ognuno ha i suoi gusti.
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
è poco dopo faedo, si solo pesce
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Sono tutti ok quelli che ti hanno consigliato.
Io ti consiglio: CENACOLO DEGLI EUGANEI 25 euro tutto incluso a testa si mangia e si beve bene, bel posto. Si trova a VO EUGANEO.
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
quotone! ci avrò mangiato diecimila volte! ![]() fra l'altro non vado matto per il pollo, ma quando vado lì me ne pappo uno intero! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
è obbligatoria mangiare il pollo quando si va la...cioè, si va li appunto perche è la specialità...e i proprietari sono cari amici di famiglia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
thanxzs raga.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Io adoooro andare a ristoranti...
![]() Senti...fai qualche km in più e imposta il navi su creazzo, vicenza. Ristorante Villa degli Olmi Golf Club. Posto bellissimo, in mezzo al verde dei campi da golf, cucina ottima, ambiente molto bello e prezzi contenuti. Ci fai un figurone!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.