|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
[AIUTO!] Scelta offerta tutto compreso
Ciao,
ho deciso di passare finalmente ad un'offerta telefono+adsl, ma mi trovo nell'indecisione della scelta dell'operatore. Purtroppo sono su rete Telecom e questo è il primo e più grande problema: se scelgo di passare ad un altro operatore rischio di avere un servizio a singhiozzo? Comparando i costi: Telecom (33,95€/mese + canone + telefono Aladino gratis + primi 3 mesi gratis) costo 1°anno=33,95*9+29,15*6=480,45 Tele2 (24,95€/mese + canone Telecom) costo annuo=24,95*12+29,15*6=474,3 Infostrada: mi pare non si possa attivare su rete Telecom Tiscali (29,95€/mese + canone Telecom) costo annuo=29,95*12+29,15*6=534,3 Se passo ad un altro operatore continuo a ricevere due bollette, giusto? Come sono i servizi assistenza dei vari operatori? Fosse per me cambierei anche senza tanti problemi, ma essendo a casa dei miei, non vorrei avere casini con il telefono, se no chi glielo spiega poi? ![]() Infostrada: mi pare che non si possa attivare il tuttoincluso su rete Telecom
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
anche se telecom non mi è mai piaciuta sono sempre stato molto scettico nei confronti degli altri operatori. finchè va tutto bene ok, ma quando ci sono problemi sempre a telecom si devono rivolgere.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
un solo consiglio non scegliere tele2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
che cosa ti è capitato?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
a me personalmente niente....ma ho sentito parecchi (ma proprio parecchi...) pareri negativi su tele2
tanto per farti un'idea guarda qui Ultima modifica di banana snapple : 02-04-2007 alle 14:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.