|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Mac G3 & PSP
Ciao ragazzi!!Io ho una iMac G3,quelli vecchi colorati,e una PSP!Vorrei riuscire a collegare la console via WiFi per poter giocare Online e per poter andare in internet con quest'ultima,sempre sfruttando il wireless,solo che non so cosa fare!Mi servirebbe sapere,da qualcuno che ci è riuscito,se è una cosa fattibile e se si,cosa dovrei acquistare e come configurare il tutto!Grazie mille!!PS:avevo comprato,tempo fa,una chiavetta "WiFi MAX" della Datel,ma non sono mai riuscito a configurarla!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Da come scrivi mi sembra di capire che il tuo iMac non ha airport, quindi, l'alternativa meno costosa e' quella di comperarti un accesspoint wireless. Con 50 euro te ne porti a casa uno della Netgear.
L'access point lo colleghi al tuo router direttamente, bypassando il tuo iMac.
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Ma tu parli una una chiavetta WiFi?E mi sai già dire come dovrei configurare il tutto?Grazie!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
No io parlo di un Accesspoint da collegare al tuo router adsl tramite un cavo ethernet.
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
Una volta acquistato l'Access Point,cosa dovrei fare?Ho cercato un po' in internet ma non sono riuscito a trovare nulla!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non usi msn, ichat, icq ? I miei dati per aggiungermi li trovi sotto il mio avatar. Cosi' facciamo prima.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.