|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/20667.html
Disponibile, per pochi dowlnload, la versione beta-test del nuovo browser mobile di Microsoft, denomita Deepfish Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
interessante! mi iscrivo e vedo se mi mandano la beta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
ma per symbian o solo wm?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
hehe cingular è ovunque... credo che tra micro e apple sela contendano di brutto
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
rispetto a minimo cosa ha di piu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Per gli interessati, lo trovate su eMule..
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Io lo ho installato stamattina ma proprio non riesco a fare lo zoom....è comodissima la funzione di scorrere la pagina sol pennino la lo zoom proprio non mi riesce..qualcuno di voi lo ha fatto?!?
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Perchè MiniMo non funziona?E comunque cosa ha di + del browser integrato dalla nokia sui nuovi modelli tipo n73,ecc... e poi c'è sempre Opera che fà un ottimo lavoro!Mi sempre + un mix di cose messe insieme alla rinfusa (solita cosa se parliamo di Micro$oft)!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Quote:
20mb di RAM usata in idle, un minuto buono per partire, navigazione tra menù impossibile da capire e molto lenta, anche se c'è da dire che è il primo che ha le stesse feature su ppc e smartphone. Inoltre, è praticamente impossibile fare qualsiasi cosa, perchè tutti i textbox sono in modalità numero e non si può cambiare. Opera e lo stesso deepfish invece impiegano pochi secondi a partire e raramente e dopo lungo uso superano i 10mb di ram, oltre ad essere prodotti realmente adatti all'uso su smartphone. Ma si sa è open source, allora si sparano c@##ate e poi si ritratta dicendo che "dopotutto è gratis" EDIT: deepfish colmava la lacuna con la sua tecnologia simile a quella del browser nokia, ma tanto se la pagina la vuoi da leggere e non da ammirare compiacendosi di quanto è potente il proprio cellulare, i browser normali (PIE, opera mobile) sono sempre i + raccomandati. Ultima modifica di nrk985 : 02-04-2007 alle 19:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
chissà se funziona sugli smartphone, più che altro sul mpx220
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
io vorrei un browser come opera
ma gratis!
opera ha le schede su pocket pc! opera permette di inserire password nei siti con molti meno problemi(io dal palmare con IE non riesco mai a loggare su hwupgrade e altri, con opera nessun problema) con iE per pocket hai una finestra e basta! terrificante, come tornare a 15 anni fa.... questo aggiunge le schede? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.