|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
[NA + sped] Vendo varie in blocco
Ciao, vorrei vendere alcuni articoli che ho extra, per così dire. Precedenza al blocco e alla consegna a mano.
MousePad Cooler Master Alloy X-PAD III , stupendo in alluminio nero. Per mouse con pallina oppure ottici di altà qualità granarolo ![]() Switch KVM 2 porte BELKIN F1DJ102P LINK ATTENZIONE! E' difettoso. Ogni tanto si inceppa la tastiera. Sono convinto che è collegato anche al fatto che ce l'ho così, senza fissarlo; magari gli do una "bottarella" e i cavi non fanno bene contatto. Comunque il 90% delle volte funziona. Tenete presente che per 15€ non comprate neanche i cavi che sono di ottima qualità! Anche se potrebbe essere il problema di un cavo... boh 15€ Case per Harddisk da 2.5" esterno ENERMAX serie LAUREATE grigio metallizzato assolutamente NUOVO nella sua confezione. Autoalimentato con 1 sola porta USB. Richiede a seconda dell'harddisk più di 500mA dalla porta USB, non tutti i computer sono compatibili. LINK 10€ 2x MODEM 56k PCI. No driver, funzionanti però, 5€ e ve li do tutti e due. MODIFICATO AGGIUNTO AL BLOCCO!!! Se prendete il blocco, tutto 40€ spedizione in pacco celere 3 compresa.
Acquisti sul mercatino: grabrihc, LucaXbox360, Yarsha,micanto1,American horizo,Fnac,schumyFast,STECCO,Ezechiele25,17 Vendite sul mercatino: musodatopo,alexbands,mspr,anto.wajo Ultima modifica di amedeoviscido : 13-04-2007 alle 10:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Scusate per l'up prematuro: in vendita anche altrove, credo concluderò prima perché ho già un offerta, ma non si sa mai.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP... Aggiungo un TERZO model 56k + Sound Blaster AudioPCI 128 con driver per windows 98!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.