|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Prezzi iPod ribassati!!!
Senza dare nell'occhio apple ha abbassato i prezzi degli ipod.
Per ulteriori dettagli basta fare un salto sullo store Che ci sia qualcosa di nuovo in arrivo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
anch'io stavo pensando la stessa cosa. Proprio in questo periodo volevo prendere un ipod video e con l'abbassamento dei prezzi mi sorgono seri dubbi per un eventuale 'restyling'
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Paranoia dell'ultimo modello?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
con il 30gb a 269 mi chiedo chi avrà il coraggio di prendere il nano 8gb a 249!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
ma dove li vedete abbassati i prezzi???
imho dovranno uscire gli ipod 5G colorati
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Inoltre non si pensa al fatto che l'ipod nano di per sè sottilissimo e leggerissimo,non è ingombrante come il fratello maggiore. Io come unico difetto dell'ipod nano 2a generazione additerei il fatto che hanno un volume troppo basso e gli sviluppatori di gopod o non ci sono riusciti ad aumentarlo o ci hanno abbandonati. Ho prenotato sullo store apple anche le cx300 ma credo senza grossi risultati dal momento in cui mi dicono che hanno le stesse prestazioni in termini di volume delle mx450. Le mx450 le ho provate,la differenza in volume rispetto alle originali bianche è quasi impercettibile.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi Ultima modifica di brainticket : 01-04-2007 alle 10:58. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Quote:
la storia di gopod è una fregatura, io avevo oltretutto normalizzato il volume a 89 per via dei bassi in distorsione e in generale per migliorare la qualità.. ma così in certe situazioni è inascoltabile! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Forse non ero così in anticipo quando ho scritto questo.
Non so se la sesta generazione dell'iPod sia imminente, però personalmente non acquisterei un 5G adesso....
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Si ma come si fa a normalizzare gli AAC? Io ho sto problema...
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque con una rapida ricerca, ho visto questo http://altosdesign.com/aacgain/ non ho idea di come sia! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Il problema dovrebbe essere risolto alla base(firmware)
Inizio a pentirmi del mio acquisto ipod nano 2a generazione.......anche in casa i brani suonano bassi. Una gran bella cosa sarebbe poter sostituire il firmware europeo con quello americano ma credo che sia difficile se non impossibile.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.