Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2007, 13:41   #1
properzio
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Prezzi iPod ribassati!!!

Senza dare nell'occhio apple ha abbassato i prezzi degli ipod.
Per ulteriori dettagli basta fare un salto sullo store
Che ci sia qualcosa di nuovo in arrivo?
properzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 20:07   #2
-bari-
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da delargester Guarda i messaggi
Senza dare nell'occhio apple ha abbassato i prezzi degli ipod.
Per ulteriori dettagli basta fare un salto sullo store
Che ci sia qualcosa di nuovo in arrivo?
anch'io stavo pensando la stessa cosa. Proprio in questo periodo volevo prendere un ipod video e con l'abbassamento dei prezzi mi sorgono seri dubbi per un eventuale 'restyling'
-bari- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 21:08   #3
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Iscritto dal: Apr 2005
Paranoia dell'ultimo modello?
Old 31-03-2007, 21:20   #4
gianmini
Senior Member

L'Avatar di gianmini

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
con il 30gb a 269 mi chiedo chi avrà il coraggio di prendere il nano 8gb a 249!!!
gianmini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 21:26   #5
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
ma dove li vedete abbassati i prezzi???

imho dovranno uscire gli ipod 5G colorati
Old 01-04-2007, 10:41   #6
brainticket
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da gianmini Guarda i messaggi
con il 30gb a 269 mi chiedo chi avrà il coraggio di prendere il nano 8gb a 249!!!
Come al solito si pensa solo alla capacità(imho eccessiva) e non al fatto che con il nano si ha una memoria flash con cui correre spensierati ovunque,una memoria flash che messa in un guscio può cadere tranquillamente anche a terra.
Inoltre non si pensa al fatto che l'ipod nano di per sè sottilissimo e leggerissimo,non è ingombrante come il fratello maggiore.

Io come unico difetto dell'ipod nano 2a generazione additerei il fatto che hanno un volume troppo basso e gli sviluppatori di gopod o non ci sono riusciti ad aumentarlo o ci hanno abbandonati.
Ho prenotato sullo store apple anche le cx300 ma credo senza grossi risultati dal momento in cui mi dicono che hanno le stesse prestazioni in termini di volume delle mx450.
Le mx450 le ho provate,la differenza in volume rispetto alle originali bianche è quasi impercettibile.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi

Ultima modifica di brainticket : 01-04-2007 alle 10:58.
brainticket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 12:23   #7
jiadin
Senior Member

L'Avatar di jiadin

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da brainticket Guarda i messaggi
Come al solito si pensa solo alla capacità(imho eccessiva) e non al fatto che con il nano si ha una memoria flash con cui correre spensierati ovunque,una memoria flash che messa in un guscio può cadere tranquillamente anche a terra.
Inoltre non si pensa al fatto che l'ipod nano di per sé sottilissimo e leggerissimo,non è ingombrante come il fratello maggiore.

Io come unico difetto dell'ipod nano 2a generazione additerei il fatto che hanno un volume troppo basso e gli sviluppatori di gopod o non ci sono riusciti ad aumentarlo o ci hanno abbandonati.
Ho prenotato sullo store apple anche le cx300 ma credo senza grossi risultati dal momento in cui mi dicono che hanno le stesse prestazioni in termini di volume delle mx450.
Le mx450 le ho provate,la differenza in volume rispetto alle originali bianche è quasi impercettibile.
io infatti ho quello da 4gb e vado in giro comodissimo, anche d'estate!
la storia di gopod è una fregatura, io avevo oltretutto normalizzato il volume a 89 per via dei bassi in distorsione e in generale per migliorare la qualità.. ma così in certe situazioni è inascoltabile!
Old 01-04-2007, 13:01   #8
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Quote:
Originariamente inviato da jiadin Guarda i messaggi
io infatti ho quello da 4gb e vado in giro comodissimo, anche d'estate!
la storia di gopod è una fregatura, io avevo oltretutto normalizzato il volume a 89 per via dei bassi in distorsione e in generale per migliorare la qualità.. ma così in certe situazioni è inascoltabile!
Io ho lo stesso identico problema, maledizione a quando ho normalizzato.
Old 01-04-2007, 16:32   #9
jiadin
Senior Member

L'Avatar di jiadin

Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk Guarda i messaggi
Io ho lo stesso identico problema, maledizione a quando ho normalizzato.
è un peccato però, sul vecchio ipod normalizzato a 89 e con una ritoccata di gopod si sentiva veramente bene! alto quanto bastava ma senza distorsioni, adesso non distorce ma si sente bassissimo.. tra un po' mi sa che mi ritoccherà rinormalizzare tutto, magari a 93 per dire..
Old 01-04-2007, 18:06   #10
Frankie_r
Senior Member

L'Avatar di Frankie_r

Iscritto dal: Feb 2006
Forse non ero così in anticipo quando ho scritto questo.

Non so se la sesta generazione dell'iPod sia imminente, però personalmente non acquisterei un 5G adesso....

" Wind me up, put me down, start me off and watch me go "
Frankie_r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 18:56   #11
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Si ma come si fa a normalizzare gli AAC? Io ho sto problema...
Old 02-04-2007, 00:15   #12
jiadin
Senior Member

L'Avatar di jiadin

Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk Guarda i messaggi
Si ma come si fa a normalizzare gli AAC? Io ho sto problema...
me lo sono chiesto anche io... ed ho risolto il problema non tenendo aac.. però non faccio acquisti su ITMS quindi i cd li rippo in mp3 a 192..
comunque con una rapida ricerca, ho visto questo http://altosdesign.com/aacgain/ non ho idea di come sia!
Old 02-04-2007, 08:15   #13
brainticket
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Il problema dovrebbe essere risolto alla base(firmware)
Inizio a pentirmi del mio acquisto ipod nano 2a generazione.......anche in casa i brani suonano bassi.
Una gran bella cosa sarebbe poter sostituire il firmware europeo con quello americano ma credo che sia difficile se non impossibile.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi
brainticket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
2 portatili tuttofare a 499€: uno ha 32G...
HONOR prepara il suo top di gamma compat...
Sony WH-1000XM6 a un prezzo senza preced...
Borderlands 4: 2K Games rende gratis il ...
I 7 robot aspirapolvere più venduti del ...
Samsung Galaxy S26: il salto generaziona...
Caso Lo Wen-jen: Intel nega qualsiasi ut...
Portatili con 32GB e 40GB di RAM e 1TB S...
Prezzo dell'ittrio fuori controllo: perc...
Grazie a VLT è stata misurata dir...
Blue Origin annuncia un aerofreno ripieg...
Blue Origin annuncia una nuova versione ...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian