|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano/prov Brescia
|
[BRESCIA-MILANO+sped] Svuoto camera: muletto+monitor+router+mobo+ecc..
Stufa di avere roba nell'armadio, ho deciso di svuotare e di fare un po' di spazio!
![]() MULETTO + MONITOR [solo consegna a mano]: 70€ Pentium III 600Mhz con dissipatore Scheda Madre Asus P3B-F Case con Alimentatore 230v Ram 256Mb pc100 e pc133 Lettore Cd Liteon 24x Masterizzatore Philips 4x4x32x scheda di rete scheda video Matrox G400 DH (credo manchi il 3° colore sulla seconda uscita) Scheda Audio Aureal Vortex + Sound Blaster 16 Monitor Philips 17" Brilliance 107 mi avanzano anche una tastiera, un mouse Logitech e un joypad microsoft sidewinder che do' volentieri Mancano l'hard disk e il lettore floppy. ![]() ![]() i primi 2 lettori non sono inclusi, il liteon è quello blu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Router adsl Linksys WAG54G: 30€ Fornito di tutto (vedere foto). Vendo perchè come si sa ha il problema dello switch che va e viene. Ho ritestato proprio stasera la wireless e il modem adsl e va tutto alla perfezione. ![]() ![]() ![]() ![]() 2 Schede Madri ASROCK k7S8X per Amd + processore Amd 2100 + dissipatore: 20€ Ho due schede gemelle perchè una era montata sul computer di un amico, entrambi abbiamo upgradato il pc e ci sono rimaste. Il processore non ho avuto modo di testarlo, lo vendo come rotto. Vendo come pezzi di ricambio, una delle 2 mi pare abbia il problema del chip video che si surriscalda con giochi intensivi ma non saprei, nè posso testare, quale sia la mobo x cui vendo come blocco unico. venduta a fabios80 (spedito) ![]() 3 Caricabatteria Nokia: 4€ cadauno ![]() precedenza consegna a mano prov Brescia (e limitrofe) + Milano
Vendo: cavi audio e video lunghissimi! Cerco: Router Wireless Adsl 2 NETGEAR Ho concluso positivamente con: presix - crislink - HcK190 - marino7 - ~ZeRO sTrEsS~ - derapage - fabio80s - itan1 - pegaso_cosmico - opelio - p4ever - Naybet - princi1989 - fnac - Padulo80 - giando11 - megajuventino - SintaxError - m4tr1x9 - galfum - almus! Ultima modifica di alyss : 05-04-2007 alle 20:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Venaria (TORINO)
|
Coda per le due asrock + cpu a 20 euro (facciamo 25 spedite?). Sentiamoci in pvt... prima di smontarle funzionavano cmq?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti metto in coda ![]()
Vendo: cavi audio e video lunghissimi! Cerco: Router Wireless Adsl 2 NETGEAR Ho concluso positivamente con: presix - crislink - HcK190 - marino7 - ~ZeRO sTrEsS~ - derapage - fabio80s - itan1 - pegaso_cosmico - opelio - p4ever - Naybet - princi1989 - fnac - Padulo80 - giando11 - megajuventino - SintaxError - m4tr1x9 - galfum - almus! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda asrock+cpu al tuo prezzo.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
al momento c'è prima fabios80, lo spedirei anche a te allo stesso prezzo. Aspetto domani x conferma (fra poco vado a nanna), intanto ti codizzo
![]()
Vendo: cavi audio e video lunghissimi! Cerco: Router Wireless Adsl 2 NETGEAR Ho concluso positivamente con: presix - crislink - HcK190 - marino7 - ~ZeRO sTrEsS~ - derapage - fabio80s - itan1 - pegaso_cosmico - opelio - p4ever - Naybet - princi1989 - fnac - Padulo80 - giando11 - megajuventino - SintaxError - m4tr1x9 - galfum - almus! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Venaria (TORINO)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
fabios ha confermato e stiamo concludendo x il blocco delle schede madri
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
venduto a fabio80s il blocco delle schede
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.