Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2008, 14:19   #1
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
povereveline

Ieri ho visto la puntata di veline e sono rimasto scosso vedendo che delle 5 bionde e 5 more..... ne dovevano eliminare 1+1!

Praticamente tutta la puntata per eliminare 2 povere criste, in mezzo a tutte le altre che erano passate alla finale!!!

Assurdo... e in più per consolarle dicevano "tranquille ci sono i ripescaggi" mentre tutte facevano festa

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 14:25   #2
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Ieri ho visto la puntata di veline e sono rimasto scosso vedendo che delle 5 bionde e 5 more..... ne dovevano eliminare 1+1!

Praticamente tutta la puntata per eliminare 2 povere criste, in mezzo a tutte le altre che erano passate alla finale!!!

Assurdo... e in più per consolarle dicevano "tranquille ci sono i ripescaggi" mentre tutte facevano festa

Cavolo...esistono a questo mondo realtà di cui è difficile accettare l'esistenza...non si può non rimanere scossi davanti a queste cose
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 14:33   #3
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
guarda io ero in apprensione per il crollo delle borse mondiali, però alla notizia di questa realtà delle veline passa tutto in secondo piano.

povere veline
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 14:37   #4
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
per dirlo con altre parole:
è un virus irrefrenabile che veramente guarda sarebbe un peccato fermarlo
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 15:00   #5
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Non le ho vise le due eliminate... ma mi offro per consolarle
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 16:04   #6
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi

guardala con un ottica differente:

2 persone salvate dalla prostituzione

speriamo che i genitori le mandino finalmente a scuola
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 16:06   #7
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
in effetti... dalle domande che facevano ieri erano piuttosto ignorantelle

alla domanda "cosa sono le crociate" una ha detto che sono dei viaggi fatti in nave
Old 18-09-2008, 16:23   #8
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
per dirlo con altre parole:
è un virus irrefrenabile che veramente guarda sarebbe un peccato fermarlo
Old 22-09-2008, 12:37   #9
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
guardala con un ottica differente:

2 persone salvate dalla prostituzione

Ah guarda... come quando hanno chiesto ad una "cosa rinunceresti per diventare velina?" "a tutto gne gne gne"

le volevo dire "ma stai zitta imbecille vai a lavorare"
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
OTTOCAST Mini: adattatore CarPlay e Andr...
ARCTIC Xtender VG è un case per c...
IA generativa: i 5 prompt del boss di Mi...
ECOVACS DEEBOT MINI: robot compatto da 9...
Unreal Engine 5 sotto accusa: per Epic G...
Vibe Hacking, Anthropic ammette: gli age...
MacBook Air, iPhone, iPads, Mac mini e A...
Dopo Xiaomi arriva anche Dreame: progett...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo scontato d...
Boston Dynamics spinge Spot al limite: i...
Judas: Ken Levine svela come le scelte d...
Apple: la soluzione ai problemi con l'AI...
Windows 11, Phison non rileva anomalie s...
HONOR non si ferma più: la serie 500 è g...
NVIDIA, ricavi record a 46,7 miliardi di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian