|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
povereveline
Ieri ho visto la puntata di veline e sono rimasto scosso vedendo che delle 5 bionde e 5 more..... ne dovevano eliminare 1+1!
![]() Praticamente tutta la puntata per eliminare 2 povere criste, in mezzo a tutte le altre che erano passate alla finale!!! ![]() Assurdo... e in più per consolarle dicevano "tranquille ci sono i ripescaggi" mentre tutte facevano festa ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
guarda io ero in apprensione per il crollo delle borse mondiali, però alla notizia di questa realtà delle veline passa tutto in secondo piano.
povere veline ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
per dirlo con altre parole:
è un virus irrefrenabile che veramente guarda sarebbe un peccato fermarlo ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Non le ho vise le due eliminate... ma mi offro per consolarle
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
2 persone salvate dalla prostituzione speriamo che i genitori le mandino finalmente a scuola |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
in effetti... dalle domande che facevano ieri erano piuttosto ignorantelle
![]() alla domanda "cosa sono le crociate" una ha detto che sono dei viaggi fatti in nave ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() le volevo dire "ma stai zitta imbecille vai a lavorare" ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.