|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
[Roma+SS] Alimentatore OCZ GameXstream 850W e Seasonic M12 700W modulare
Vendo i due alimentatori in oggetto.
Il Seasonic 700W Modulareè stato il mio alimetatore per un po' ed è andato alla grade con uno SLi di 8800GTX e un QuadCore 24/24 senza mai dare un cenno di cedimento e senza surriscaldarsi. Non è molto rumoroso neanche con la ventola posteriore accesa (si accende a seconda della temeratura). Usato per poco tempo, in garanzia presso negozio romano, viene venduto con copia dello scontrino di acquisto. Ottimo prodotto adatto a qualisiasi PC; comodo perché modulare. Fornisco tutti i cavi, manuali ed imballi con cui mi è stato venduto. Prezzo: 140€+SS --> VENDUTO all'utente in coda su altro mercatino in coda come da secondo post della discussione. L'OCZ mi è arrivato adesso, è nuovo ed imballato. Non è mai stato aperto. Dalle varie rece online si capisce che si tratta anche in questo caso di un ottimo prodotto; è ancora presente il cellophane nelle foto ma lo aprirò per provarlo. In garanzia a vita presso OCZ senza bisogno di uno scontrino ne nulla; basta il seriale presente sull'alimentatore e nel retro della confezione. Prezzo: 170€+SS Regole: In vendita anche altrove (terrò aggiornato questo post); Coda massima 24 ore; Precedenza allo scambio a mano a Roma; Critiche sui prezzi per favore in PVT; Non mi interessano scambi. Immagini con dati tecnici dell'OCZ: ![]() ![]() ![]() Immagini con dati tecnici del Seasonic: ![]() ![]() Garantisco massima serietà testimoniata da parecchie trattative sul forum per materiale di vario genere sempre andate a buon fine. Ultima modifica di VitOne : 22-04-2007 alle 21:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Coda per Seasonic da parte di un utente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up, prezzi trattabili
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Biassono
|
ti prenderie subito l'ocz, se non fosse ke ho già il coolergiant!
se scambi più mio conguaglio????.... MG
Tt Shark black MOD,Tagan U35 XL 700W,Opty 170/Zalman 9500led,DFI LP Expert,G.Skill F1 pc4000 2GBHZ,Sapphire x1950pro 256mb Zalman vf900,DVD LG,Seagate SATAII 250GB 16mb+Samsung 80GB+Seagate 120GB,ZBOARD,RAZER copperhead tempest blue/Raptor P3,APC 800VA,ASUS PG191. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Biassono
|
niente scusa...nn ho letto ke nn scambi!
mg
Tt Shark black MOD,Tagan U35 XL 700W,Opty 170/Zalman 9500led,DFI LP Expert,G.Skill F1 pc4000 2GBHZ,Sapphire x1950pro 256mb Zalman vf900,DVD LG,Seagate SATAII 250GB 16mb+Samsung 80GB+Seagate 120GB,ZBOARD,RAZER copperhead tempest blue/Raptor P3,APC 800VA,ASUS PG191. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi spiace
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
cosa seasonic
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Risposto al PVT: il Seasonic può in ogni caso connettere 2 8800GTX senza bisogno di sdippiatori o simili perché integra 4 connettori come quelli che servono. Ripeto: è stato usato per alimentare un QX6700 con 2 8800GTX in SLi; RAID0 di Raptor; scheda audio con supporto esterno (a cui va collegata l'alimentazione floppy) e accessori USB con ventolame vario senza problemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Posso chiederti come mai lo vendi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Perché mi sono arrivati 2 OCZ 850W e ho deciso di cambiare per provare un OCZ
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
kotu3 è il primo in coda per il Seasonic
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Chiedo pubblicamente scusa a kout3 perché nel riepilogare le code avevo dimenticato di questo altro utente che mi aveva contattato subito dopo l'annuncio mettendosi regolamente in coda prima di kourt3. Mi sono scusato anche tramite PVT; come avevo specificato l'oggetto era in vendita anche su altri mercatini dell'usato (NON aste) e purtroppo ho commesso l'errore di non controllare attentamente la coda (che in ogni caso rispetta quella presente su questo 3D). Per scusarmi con l'utente gli ho proposto l'alimentatore OCZ ad un prezzo di favore. Aggiornerò il post di conseguenza, in ogni caso il Seasonic è da considerasi venduto. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Up OCZ disponibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Up, prezzo trattabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Up prezzo trattabile, ribadisco, non siate timidi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.