|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Primi ribassi del 10% in UK per PS3
A un giorno dal lancio in territorio inglese cominciano ad apparire i primi ribassi da parte dei venditori. In questo caso si parla di uno sconto del 10%.
Certamente un segno che la domanda di PS3 nonostante il lancio avvenuto da pochissimo, non decolla. Erano già giunte notizie di eventi e negozi praticamente deserti in Francia e Australia, e questa probabilmente può essere considerata un ulteriore conferma del apparente attuale disinteresse da parte dei consumatori nel riguardo di PS3. http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=15366 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ottima notizia
![]() ![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
sono appena uscito dalla più grande catena commerciale dove anche applicano lo sconto più alto, be sono tutte li impilate a nessuno glie ne frega nulla, c' è qualche curioso ma non ho visto nessuno propenso a comprarla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ragazzi io + che altro rimango basito dall'incompetenza della stampa/tele giornali italiani, che nonostante tutto continuano a spacciare falsa informazione dicendo che Ps3 è un successone, mentre magari non menzionano neanke le altre console nonostante per esempio il Wii venda il doppio( e anke + in jap ad esempio) Qui o si tratta d'incompetenza pura, oppure l'ufficio stampa Sony sa fare bene il suo dovere....Cmq c'era da aspettarselo che il lancio europeo non sarebbe andato come ipotizzato da molti, 600 euro sono un brutto colpo per il mass market, Ps3 inizierà a diffondersi solo quando ci sarà un sostanzioso calo di prezzi.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
ottimo ottimo prendiamo il controllo del mondo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Certo che Sony non è proprio in una situazione invidiabile: PS3 non vende perchè costa tanto e ha pochi giochi, ma gli sviluppatori non sembrano particolarmente propensi all'idea di svilupparci in esclusiva e Sony non credo abbia l'intenzione di abbassare il prezzo della propria console a breve, che già così ci perde parecchi soldi... e intanto siamo punto e a capo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
se fosse costata 399 come la mia 360 pro l'avrei presa subito.....ma ora aspetto....
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Non sottovalutate anche l'aspetto modifiche per BD Backup...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Cmq meglio la x
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Il prezzo conta eccome se conta. Voglio vedere dove sono tutti quelli che dicevano che 600 bombe sono niente per una console, sopratutto se e' la playstation. ![]() Le prove si fanno sul campo, e tenendo conto della concorrenza sopratutto quando quest'ultima fa dei prodotti che costano molto meno, che hanno piu' funzionalita' dal lato videoludico e che sfornano giochi a manetta, sia dagli studi interno che dalle third parties. Ora, solo ora se ne accorgono che la ps 3 ha una battaglia in salita, e che la ps 2 per quanto venda come i panini (per via del prezzo irrisorio) non puo' nascondere il fatto che la ps 3 ha fatto un flop in europa (dopo avere fatto flop in giappone e flop in usa).
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Oltre ai 600 euro (che non sono pochi eh) a molti manca pure un televisore adeguato. Io per esempio in camera ho ancora un sont 21 crt che non cambierò a breve (mancanza di grana visto che studio ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
giusto, ci hanno trattato da merde (alè il francesismo..) snobbandoci..è giusto che adesso le console rimangano sugli scaffali... quando dimezzerà il prezzo se ne riparlerà (perlomeno per me)
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
E' solo la miopia della Sony che non vuole rendere compatibile la ps 3 con i monitor pc. Se lo ha fatto la MS con una cavo vga perche' non puo' fare lo stesso la Sony ? ![]() Io non compro una tv nuova solo per giocare con la ps 3 sopratutto quando ho in casa dei monitor pc che supportano senza nessun problema il segnale ad alta definizione.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() sono estremista e anarchico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quello che comunque mi fà girare i cosiddetti è che sia ms che sony che nintendo non applicano il corretto valore del cambio, ma nemmeno ci vanno un po' vicini:
Secondo il cambio di oggi 23/03/2007 X360 pro: in usa 399$ = 301.68€ PS3: in usa 599$ = 452.89€ Wii: in usa 249$ = 188.27€ Da ricordare comunque che quando il $ valeva più dell'euro la situazione magicamente era diverso, con il prezzo allineato correttamente con il cambio ![]() Ma perchè noi europei dobbiamo essere sempre i c####ni di turno ? Ci vorrebbe una letterina alla commissione europea ...
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
anzitutto devi considerare che devi aggiungere un IVA del 20%. Comunque un pò ci guadagnano tutte dal cambio $ - Euro, ma in maniera molto meno marcata... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() ![]() X360 pro: in usa 399$ = 301.68€ = 360€+iva PS3: in usa 599$ = 452.89€ = 542€+iva Wii: in usa 249$ = 188.27€ = 225€+iva Ciao
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
non vorrei sbagliarmi ma anche in Usa cè un imposta
Ultima modifica di peddu84 : 23-03-2007 alle 21:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.