|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[MI] vendo vari titoli pc
http://img476.imageshack.us/my.php?i...chimieiqg8.jpg
sono così tanti che non ho voglia di scriverli tutti. ecco una foto, se avete domande chiedete pure. http://aycu09.webshots.com/image/616...0194649_rs.jpg -sono tutti completi ad esclusione di sam & max (manca il manuale) -sam & max e indy li scambio soltanto -spedisco in caso di acquisti multipli -anche scambio a mano, zona milano -annuncio presente su piu forum cerco anche un sacco di avventure grafiche, se ne avete fatemi sapere! EDIT: aggiungo resident evil 2 edizione economica (scatolina di cartone gialla) fallout INGLESE scatolato completo entrambi VERAMENTE PERFETTI ciao! aggiungo giochi diablo 1 ultima online renaissance myth the fallen lords shogo hidden & dangerous fighting force imperium galactica (2 copie) silver VENDUTI: Rollercoaster Tycoon Airline Tycoon (quello scatolato) silent hunter A-10 Tank Killer Columbus USNF gold Indiana Jones last crusade Ultima modifica di ghilli : 04-04-2007 alle 23:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
nn si vede nessuna foto....
postane una!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
modificato l'immagine, si vede?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ora si....
interessato gta3...scambi?? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scambio solo i 2 giochi specificati. non chiedetemi di scambiare, soprattutto se mi proponete giochi allegati a riviste.
cerco avventure grafiche (vecchie) o giochi di ruolo (vecchi) completi e scatolati, se le avete allora se ne puo parlare. in caso contrario è inutile proporre.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Si possono sapere i prezzi dei giochi ?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mah sarei sui 5 euro a gioco
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ascolta sono interessato nello specifico a due giochi : silent hunter 1 e se non sbaglio a railroad tycoon.
Suppongo si tratti di railroad tycoon 2 giusto ? E' presente anche il manuale cartaceo + altra documentazione ? Stessa domanda per silent hunter 1, a parte il cd e' presente anche il manuale cartaceo + altri extra ? Edit : per railroad tycoon 2 mi riferisco alla scatola proprio in alto sullo schermo, non alla versione economica della explosiv.
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority Ultima modifica di goldorak : 14-11-2006 alle 11:33. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
dunque quello in versione economica è railroad tycoon 2. il manuale è elettronico. formato pdf
quello che vedi in alto è il 3, completo di manuale cartaceo e tutto. silent hunter è completo ma la scatola è un po fragile... fammi sapere! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
aggiunti alcuni giochi
Ultima modifica di ghilli : 14-11-2006 alle 13:28. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok lascio stare railroad tycoon 2, ma mi interessa sempre silent hunter 1. La scatola e' fragile, ma non e' rotta o strappata in maniera vistosa ? Lo so' che sono un po' rompiscatole, ma mi faresti il favore di elencarmi quello che ce nella scatola di silent hunter 1 a parte il cd ovvio. Ci possiamo mettere d'accordo per una consegna a mano visto che siamo entrambi di milano.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
se mi lasci un indirizzo email ti faccio una foto e te la mando...
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai pvt
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
destruction derby è l'uno o il 2?
di che anno è ? quanto spedito in racco?
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
mi spiace per un gioco solo non spedisco.
cmq è l'uno e come tutto lo vendo a 5 euro |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
lista aggiornata
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.