|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Configurazione Rete ufficio..quanto chiedere?
Per mettere in rete 5 computer via ethernet(la rete era già cablata)
Configurazione di 4 computer alla rete WiFi (configurazione del routerino per farli accedere su internet più le menate per la sicurezza) reinstallazione di 4 computer con windows.. quanto chiederesti voi? grazieee sciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
quante ore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Farei 55 euro all' ora + iva. Se ci metti meno di un' ora, chiederei 300 euro + iva per l' intervento.
Ultima modifica di Chevelle : 04-04-2007 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Dipende molto dalle difficoltà. Se ci metti 10 ore, causa della tua inesperienza, dubito che ti convenga chiedere 550 euro
![]() Le tariffe che ho descritto si intendono chieste da una persona veramente brava e capace. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Bè 100euro mi sembrano un pochine
![]() Calcolando che per installare xp più tutti i software che chiedono,più aggiornamenti windows due ore partono. La rete wifi è poca cosa...per la rete ethernet poi ho dovuto installare un software gestionale multiutenza e sono stato 1ora con l'assistenza che mi doveva spiegare come cavolo funzionasse sto programma... Tempo impiegato circa 10ore(o meno ora non ricordo) in 4 volte che ci sono stato... io avevo pensato a 200euro iva compresa calcolando che amico di amici,e volevo fare un prezzo buono.. che dite? ah dimenticavo l'installazione di pc l'ho fatte in 3 volte perchè ogni volta usciva fuori un pc nuovo
Affitto questo spazio a partire da 50 centesimi a settimana... Ultima modifica di littlebag : 04-04-2007 alle 22:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
200€ compreso iva mi sembrano pochi se hai rinstallato windows in 3 pc e hai configurato il software gestionale e configuato la rete.
Potresti fare 300-330 iva compresa. Alla fine ci sei stato 10 ore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Come? in nero o con fattura?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quoto.Sai che e'?
Che per quanto tu abbia potuto fare un lavoro perfetto, al primo problema, ti inveiranno contro come il peggior coglione del mondo, come si fa per ogni tecnico. E il brutto e' che lo diranno a tutti quelli che conosci, molto probabilmente. Senza considerare che ogni volta che andrai li' loro spereranno tu lo faccia a titolo di cortesia: Ad amico e parente, non comprare e non vendere niente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.