Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2007, 16:57   #1
littlebag
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Configurazione Rete ufficio..quanto chiedere?

Per mettere in rete 5 computer via ethernet(la rete era già cablata)
Configurazione di 4 computer alla rete WiFi (configurazione del routerino per farli accedere su internet più le menate per la sicurezza)
reinstallazione di 4 computer con windows..
quanto chiederesti voi?

grazieee
sciao
Old 04-04-2007, 17:43   #2
ironz
Senior Member

L'Avatar di ironz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
quante ore?
ironz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 17:49   #3
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Farei 55 euro all' ora + iva. Se ci metti meno di un' ora, chiederei 300 euro + iva per l' intervento.

Ultima modifica di Chevelle : 04-04-2007 alle 17:51.
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 17:50   #4
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Farei 55 euro all' ora + iva. Se ci metti meno di un' ora, chiederei 300 euro + iva per l' intervento.

direi che è giusto... a occhio e croce.
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 17:53   #5
Chevelle
Member

Dipende molto dalle difficoltà. Se ci metti 10 ore, causa della tua inesperienza, dubito che ti convenga chiedere 550 euro
Le tariffe che ho descritto si intendono chieste da una persona veramente brava e capace.
Old 04-04-2007, 17:56   #6
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Dipende molto dalle difficoltà. Se ci metti 10 ore, causa della tua inesperienza, dubito che ti convenga chiedere 550 euro
Le tariffe che ho descritto si intendono chieste da una persona veramente brava e capace.
anche perchè a occhio e croce con un pò di esperienza è un lavoro che si fa in fretta... non più di due ore, andando molto piano
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 20:22   #7
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da littlebag Guarda i messaggi
Per mettere in rete 5 computer via ethernet(la rete era già cablata)
Configurazione di 4 computer alla rete WiFi (configurazione del routerino per farli accedere su internet più le menate per la sicurezza)
reinstallazione di 4 computer con windows..
quanto chiederesti voi?

grazieee
sciao
tempo per installare è quanto 40 minuti .. con configurazione .. penso che massimo massimo 100€

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 22:10   #8
littlebag
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Bè 100euro mi sembrano un pochine
Calcolando che per installare xp più tutti i software che chiedono,più aggiornamenti windows due ore partono.
La rete wifi è poca cosa...per la rete ethernet poi ho dovuto installare un software gestionale multiutenza e sono stato 1ora con l'assistenza che mi doveva spiegare come cavolo funzionasse sto programma...
Tempo impiegato circa 10ore(o meno ora non ricordo) in 4 volte che ci sono stato...
io avevo pensato a 200euro iva compresa calcolando che amico di amici,e volevo fare un prezzo buono..
che dite?

ah dimenticavo l'installazione di pc l'ho fatte in 3 volte perchè ogni volta usciva fuori un pc nuovo

Ultima modifica di littlebag : 04-04-2007 alle 22:13.
littlebag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 10:10   #9
ironz
Senior Member

L'Avatar di ironz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
200€ compreso iva mi sembrano pochi se hai rinstallato windows in 3 pc e hai configurato il software gestionale e configuato la rete.
Potresti fare 300-330 iva compresa.
Alla fine ci sei stato 10 ore.
ironz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 12:24   #10
Chevelle
Member

Quote:
Originariamente inviato da littlebag Guarda i messaggi
Bè 100euro mi sembrano un pochine
Calcolando che per installare xp più tutti i software che chiedono,più aggiornamenti windows due ore partono.
La rete wifi è poca cosa...per la rete ethernet poi ho dovuto installare un software gestionale multiutenza e sono stato 1ora con l'assistenza che mi doveva spiegare come cavolo funzionasse sto programma...
Tempo impiegato circa 10ore(o meno ora non ricordo) in 4 volte che ci sono stato...
io avevo pensato a 200euro iva compresa calcolando che amico di amici,e volevo fare un prezzo buono..
che dite?

ah dimenticavo l'installazione di pc l'ho fatte in 3 volte perchè ogni volta usciva fuori un pc nuovo
Mai mischiare gli affari con amici. Chiedi 500 euro
Old 08-04-2007, 12:27   #11
PHCV
Senior Member

L'Avatar di PHCV

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
Come? in nero o con fattura?
PHCV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 13:09   #12
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Mai mischiare gli affari con amici. Chiedi 500 euro
Quoto.Sai che e'?
Che per quanto tu abbia potuto fare un lavoro perfetto, al primo problema, ti inveiranno contro come il peggior coglione del mondo, come si fa per ogni tecnico.

E il brutto e' che lo diranno a tutti quelli che conosci, molto probabilmente.

Senza considerare che ogni volta che andrai li' loro spereranno tu lo faccia a titolo di cortesia:

Ad amico e parente, non comprare e non vendere niente.

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Tragedia in Francia: giovane streamer mu...
Bernie Sanders appoggia Trump sulla part...
Ayaneo Pocket DS: la console Android isp...
Sconti sui Kindle: Amazon li vende da 89...
Il Camera Control non convince: sui futu...
Giù di altri 50€, solo 498€: ECOV...
Sostituire i lavoratori junior con l'AI ...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian